|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
ebay
ciao,ho messo un'inserzione su ebay,ma non riesco a capire coem si puo' modificare il prezzo di riserva,o anche come aggiungere l'opzione compralo subito,l'inserzione scade tra 36 ore quindi queste modifiche sono ancora disponibili
mi dice di andare a"il mio ebay"e andare su gestione delle inserzioni,ma non la vedo questa cacchio di voce Ultima modifica di francoisk : 23-07-2005 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
Credo tu possa farlo sono se non sono state fatte offerte alla tua inserzione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non posso modificare il prezzo di riserva?e se una persona mi offre meno di quello che io chiedevo,posso comunque vedergli l'oggetto?o sono obbligato a nnn farlo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Prov. di Varese
|
Credo tu possa fargli un'offerta diretta, in ogni caso paghi le commissioni per l'inserzione effettuata.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ho visto un asta di un auto dove il proprietario ha abbassato il prezzo di riserva...
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Fai fare un offerta ad un tuo amico più alta
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
i prezzi (asta, compralo subito o riserva) possono essere modificati se non hai ricevuto offerte. la descrizione anche, ma se hai ricevuto offerte puoi aggiungere informazioni alla descrizione. in entrambi i casi mi sembra che ci sia anche il limite delle 12 ore prima della scadenza. Per modificarli accedi a "il mio ebay" trova l'inserzione della vendita e clicca sull'apposito pulsante, ti apparirà l'inserzione divisa in più parti: titolo, corpo messaggio, tariffe, spedizioni etc... clicca su "modifica" sulla barra della sezione che ti interessa. Per quanto riguarda l'offerta diretta, puoi farla a qualsiasi utente che ha fatto un'offerta nella tua asta con il suo prezzo massimo, si usa se hai più oggetti, o se il vincitore si è ritirato dall'acquisto. Ciao!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie j3,cmq adesso ho visualizzato il saldo(credo delle tariffe) e leggo
Il saldo del conto è:8,32 EUR. L'importo dovuto è: 0,00 EUR. che significa?? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
ma al momento non hai fatture che lo richiedono espressamente. quindi quando scegli di pagare già ti esce l'importo di 8.32euro per saldare il conto ancora prima della fattura. Io al momento ho Saldo conto: 0.99 Importo dovuto: 0.14 e mi appare di dargli 0.99€, ma per essere in regola basterebbero solo quei 14cent, poi quando mi arriva la fattura pago gli altri (ma a questo punto meglio pagare tutto). Spero vivamente di non aver detto una cazzata
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
serve che facciamo offerte???
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ehm... ragazzi, non incitiamo comportamenti scorretti...
le "Offerte con rialzo a trabocchetto" sono VIETATE da eBay (e anche da un pò di senso civile, ok che la tariffa di riserva è alta, ma mettete direttamente un prezzo minimo più alto) http://pages.ebay.it/help/policies/s...l-bidding.html
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.