|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Norton Ghost 2003...file GHS...cosa sono??
Ciao a tutti, oggi ho installato norton ghost 2003 e visto che le dimensioni occuputa da C: erano piuttosto importanti (oltre 8gb) ho pensato di provare a creare una copia di C: su file invece che su dvd, per essere certo che funzionasse...il risultato sono stati 3 (!?) files...prova.gho e poi prova001.ghs e prova002.ghs...il primo e l'ultimo di 2.097 gb e l'altro di 600mb...insomma pari pari un dvd...ma non dovrebbe essere un file solo con estenzione gho??? E se ora io metto copia su dvd\cd quando riavvio e fa la copia, come lo capisce se lo voglio su dvd o cd, dalle dimensioni, oppure lo chiede a me? Fa sempre cmq tutto da dos, anche la copia??? (tra l'altro poi il dvd che uscirà fuori sarà bootable vero?)...scusate le domande e grazie in anticipo!
![]()
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Immagino che tu abbia impostato le dimensioni massime del file ghost a 2gb (non ricordo se è una opzione attivata di default). Un po' come avviene con i file zippati quando non vuoi che superino una certa dimensione (per esempio un dischetto).
Quando andra a ripristinare l'immagine basterà indicare come primo file il file prova001.ghs e gli altri verranno letti in sequenza. Ti segnalo la discussione tematica: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=581745
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.