|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Siracusa
|
Service pack 2...
Salve ragazzi, ho un problemino kon il service pack 2.
In pratika installo XP kon SP1 incluso...e dopo(senza fare nessuna installazione di driver etc) installo il service pack2...ma il pc non mi si avvia piu...il pratika mi appare la skermata kon la scelta "Modalita provvisoria, modalita provvisoria con rete, ripristino ultima configurazione, e AVVIO NORMALE" Se scelgo avvio normale o ultima configurazione funzionante nn si avvia...anzi si riavvia...mentre posso solo accedere alla modalita provvisoria e levare il service pack 2, a quel punto il pc riparte tranquillamente!!! Cosa posso fare??? Non posso fare almeno del service pack 2 dato ke questo pc devo connetterlo alla rete... Spero nel vostro aiuto...grazie anticipatamente
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ovviamente l'xp è stato installato da un cd originale cn tnt di licenza, vero?
o no?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Fossi in te proverei ad integrare il SP2 in un nuovo CD-ROM d'installazione, di modo che non devi stare a rimontarlo ogni volta che formatti...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si certo!!! il cd di win xp è originalissimo kon tanto di licenza!
Mi sa ke provo ad seguire il consiglio di Saturn...vi farò sapere questo risultato!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ragazzi ho installato xp kon sp2 incluso...e mi è apparso il seguente errore:
UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME sotto skermata blu. Mi sn un po documentato su google...ma nn ho capito se devo fare l'aggiornamento della skeda madre o installare qualke driver, xke se nn ho capito male è un errore degli hd maxtor s-ata. Spero possiate consigliarmi ps. skeda madre k8 s-mx(asus)
--Morph3ux Ultima modifica di Morpheux : 25-07-2005 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
prima procedi alla verifica dei driver se supportano XP (compreso bios)
1° aggiorni il bios scheda madre 2° installi XP (NTFS) 3° installa i driver [no beta] (nessun punto ! o ? in gestione periferiche dopo aggiornamenti) 4° installi SP2 5° Attiva il firewall 6° Installi Antispam & Antivirus (aggiornali) 7° Aggiorna SO con ultimi fix |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ragazzi risolto tutto!!!
In pratika bisognava aggiornare il bios xke la skeda madre non riconosceva l'hd "maxtor" dopo l'installazione del sp2. Meno male ke il sito della asus mette sempre tutto! Grazie a tutti coloro ke mi hanno consigliato...a presto, Morpheux
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao, approfitto di questo topic per chiedervi un consiglio:
ho windows xp con sp1 e mi funziona bene, senza problemi! E' il caso che faccia l'aggiornamento con il sp2 o è meglio che lo lascio così? Grazie, ciauz |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
assicurati che le tue periferiche siano supportate motherboard / scheda video / schede aggiuntive / scanner / stampante / etc per ultimo i tuoi programmi che utilizzi se il tuo hw è recente 2 / 3 anni hai meno problemi. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.