|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
RISCHIO LA CRISI NERVOSA!!!
Salve sono nuovo di questo forum, ho provato un pò a leggere qui e là ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare quindi vi pongo il seguente quesito:
Ho comprato da un mio amico un qtek2020 sprovvisto per di tutto fuorchè di caricabatterie (so cosa state pensando tutti, ma non è rubato, solo un telefono aziendale) Il problema ora è vhe mi sono comprato una scheda da 512 per mettere un cavolo di programma tipo Tom Tom o route a qualsiasi cosa funziona, ma siccome non riesco vorrei sapere se la basetta è indispensabile. Vi ringrazio anticipatamente, io non sò più che fare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Se per "basetta" intendi il ricevitore gps e' ovvio che e' necessario, hai mai visto vedere le trasmissioni satellitari senza parabola? Se intendi inveci un' altra cosa spiega meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
intendo la basetta del cell che si collega al pc ovviamente, scusa se non sono stato chiaro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Il mio consiglio è quello di contattare direttamente TomTom: CLICKA QUI , ti aiuteranno nell'installazione passo-passo. Naturalmente tieni a portata di mano il seriale del prodotto, che ti chiederanno prontamente prima di fornirti aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ti manca forse il cavo di collegamento PC-PALMARE?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.