|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Enel e documenti
Ragazzi ho un problema: dato che a breve dovrò cambiare casa, enel mi ha detto di scrivere un documento chiamato"documento di estraneità" per allacciarmi alla rete, dato che ora è tutto staccato(sembrerebbe che l'ex residente non fosse molto regolare nei pagamenti). Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già compiuto questa prassi e se mi potrebbe dare una mano a compilarla(è la prima volta che faccio una cosa del genere).Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
fa parte delle "dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà"
e in particolare trattasi di "Dichiarazione all'Enel di non esistenza di rapporto di parentela con utente moroso ex conduttore del proprio immobile" qui trovi le diciture da usare: http://www.moduli.it/item.php/2311 ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ha bisogno di qualche modifica o può essere stampato così come è?Questo modulo vale per chi è in affitto giusto? Per i proprietari basta cambiare la dicititura:"locatore e conduttore"?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
guarda, alla fine sei tu che dichiari, quindi puoi scrivere quello che vuoi (a parte i riferimenti di legge): naturalmente adatti la dichiarazione x le tue necessità (a volte x le necessità di chi la vuole...)
come hai giustamente interpretato, il modulo è concepito x 2 locatori che si danno il cambio, ma si fa presto ad adattarlo a 2 proprietari... ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok risolto tutto, ti ringrazio dell'aiuto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.