|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[MILANO] Monitor Vobis-Highscreen 21 pollici - come nuovo - Euro 50
Vendo il mio bel monitor Vobis-Highscreen da 21 pollicioni.
Risoluzione max 1280x1024 @ 85 Hz. Si vede veramente bene, ha dei colori molto belli e non stanca minimamente la vista. Lo cambio solo perchè nella casa dove andrò non avrò lo spazio di cui necessita questo monitor. Si tratta pur sempre di 21 pollici, richiede il suo spazio. Lo vendo completo di cavi e driver. E' come nuovo, bianco, pulitissimo e tenuto maniacalmente bene. Pagato una gran bella cifra ora sono costretto a svenderlo a soli 50 Euro perchè mi rendo conto che con gli lcd ora questi monitor un po' ingombranti non hanno molto mercato. Però se uno non ha problemi di spazio e vuole un bel monitor a 21 pollici, per 50 Euro fa un affare. Non chiedetemi di abbassare il prezzo perchè già è stracciato per un 21 pollici perfetto. Di spedirlo non penso proprio perchè non ho più il suo imballo originale e oltre al costo della spedizione, con un imballo caserccio ci sono buone probabilità che non arrivi integro. Consegno a mano a Milano centro (S.Babila). Per il giorno e l'orario non c'è nessun problema, ci si mette d'accordo, anche la sera va benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
ottimo prezzo!
peccato non sono di milano!!! UP per te! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie!
![]() Spero tanto che ci sia qualcuno a Milano che abbia un po' di spazio per goderselo. Purtroppo sono costretto a svenderlo a 50 Euro perchè tutti i miei amici a cui l'avevo proposto (100 era il prezzo iniziale) non avevano lo spazio per metterselo sulla scrivania altrimenti l'avrebbero preso al volo. Su eBay non posso metterlo perchè lì poi dovrei spedirlo e non avendo più l'imballo originale mi sembra impossibile farlo sapendo anche come le poste trattano la roba. Così ora confido nei milanesi di questo forum! Aggiungo che al momento della consegna non ho problemi a far provare il monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.