|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
schermata blu
dipende dalla Ram quando tutto ad un tratto mi spegne il pc , appare una scheermata tutta blu con scritte bianche che dicono che mi viene bloccato il pc per evitare danni gravi all'hard disk (e parte un test per la memoria?)
Grazie in anticipo ^_^ p.s. ho win xp
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Quote:
P.S. Forse faresti meglio a postare in "Windows & Direct X" Ultima modifica di fester40 : 15-07-2005 alle 02:59. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ti ringrazio.
intanto posto lì poi chiedo come si fa tutto quello che mi hai suggerio ehm...io sono un topo da biblioteca il pc per me serve solo a drogarmi di internet e contatti hotmail ^_______^ Grazie comunque.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ehm...
lì non mi hanno risposto, forse perchè non posso aprire discussioni pubbliche intanto cosa posso fare?
aiutami ,mio cugino dice "L'errore che genera è chiamato Blue Screen of Death. E' un errore irreversibile di windows. Di solito succede quando il pc è troppo incasinato, raramente è dovuto ad un guasto hardware. La prima cosa è salvare i dati e poi fare un bel formattone e reinstallare tutto, dopodichè, se continua a generare questo tipo di errore, allora si può cominciare a pensare all'hardware-" d'accordo con lui?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Spesso, il BSoD si manifesta per colpa di driver corrotti. Altre volte, per problemi alla RAM.
Per verificare eventuali problemi di memoria, scarica il programma memtest86+, copialo su floppy e avvia. Lasicalo andare per qualche ora e poi vedi se segnala errori. In questo modo, ti sarai tolto/a il dubbio. Effettivamente, anche a me è capitato di dover reinstallare il sistema operativo, ma non è sempre così. Appena comprato il PC, avevo problemi di conflitto tra scheda audio e TA ISDN: li ho dovuti spostare di slot. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
infatti credo dipenda da alcuni vecchi giochi scudetto 96, the sims , monkey island che non riesco in alcun modo ad eliminare
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Prova a fare un bel formattone, se non è un problema di Hardware risolvi tutto.
Meglio una decisione drastica e definitiva, che continuare (per quanto?) con XP corrotto e zoppicante. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
inanzitutto prova a fare qualche oretta di memtest...se tutto fila liscio e non hai punti esclamativi o interrogativi su "gestione periferiche"puoi escludere problemi HW,potrebbe essere qualche conflitto software driver....dicci i principali programmi installati con le relative versioni
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
A me queste schermate blu capitano molto frequentemente se ho azureus e edonkey aperti insieme. Appena ne chiudo uno le schermate blu vengono decimante, se li chiudo entrambi non si ripresentano per giorni... Non capisco il motivo
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi