|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
blocchi frequenti e temperatura
Salve,
ho cambiato la mia scheda video 3dfx voodoo 5 con una 9500pro 128mb in un pc che uso per internet e a volte qualche partita. La cpu è un coppermine 1000mhz. Oggi ho montato la scheda video e ho provato 3dmark 2001-2003 senza problemi ma quando gioco a far cry dopo 15 minuti (la prima volta) e dopo un paio di minuti la seconda il gioco mi si blocca e o devo riavviare o mi porta al desktop con una segnalazione di errore della ati..ecc..I driver sono gli ufficiali catalyst 5.07. Al gioco non è stata installata nessuna patch. Voi pensate possa essere una questione di driver o di temperatura? In effetti nel case non ho nessuna ventola aggiuntiva a parte ovviamente quella dell'alimentatore, e i dissy originali sulla scheda e CPU. I punteggi dei 3dmark sono i seguenti: 2001 6974 2003 3311 Aspetto consigli.. P.S. Esistono programmi per monitore la temperatura della scheda video e CPU? P.S.2 La schermata di errore di ati dovrebbe essere quello di VPU recover. grazie Ultima modifica di retorik : 27-07-2005 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.