|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[ROMA] POV GF4 Ti4280 128 Mb VIVO malfunzionante
Vendo la scheda in oggetto malfunzionante (quando si scalda comincia a dare artefatti) con funzionalità VIVO. Solo scheda nulla di più. In 2D va sempre bene.
Prezzo: 15 euro Regole: -consegna a mano -ritiro dalla vendita quando voglio -precedenza a chi si sbriga a concludere Coda: -clavis2000 -kondor32 -Maninabox -Tecno RJ
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa adiacente metro. Mandatemi un pvt o mail Sono Dott. in Fisica: offro lezioni in matematica e fisica a ragazzi dalle elementari fino all'università a Roma Nord, prezzi modici Utente da evitare: fabyor Ultima modifica di ciottano : 23-07-2005 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
ti posso dare 5 euro x la scheda...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' vivo ed in 2d va bene, nel 3d comincia a dare problemi ma solo quando si scalda.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
A 15€ spese incluse te la prendo io. Per il normale funzionamento di windows mi assicuri che funziona perfettamente? (intendo navigazione internet, word, etc...)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
coda
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
manca la città nel titolo
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
ciao, dunque alla fine hai scoperto il motivo dei problemi.
è andato tutto bene con il mio amico per il monitor? lui mi ha detto che per te non c'erano problemi se rinunciavo alla scheda, così per tenermi un po' di soldi da parte ho rinunciato. avrei concluso giusto per mantenere la parola data, date che le ultime spese mi hanno lasciato un po' a secco. ma poi si sarebbero presentati i problemi che descrivi qui. UN UP per l'ottimo venditore comunque
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq credevo la prendessi (non avevo ancora scoperto questi problemi), infatti l'avevo già smontata. Vabbè, sarà per la prossima. Con Pierfrancesco è stata un'impresa farlo arrivare a casa mia, per fare un tratto di strada di 10 minuti ci ha messo 1 ora Ciao e grazie dell'up
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa adiacente metro. Mandatemi un pvt o mail Sono Dott. in Fisica: offro lezioni in matematica e fisica a ragazzi dalle elementari fino all'università a Roma Nord, prezzi modici Utente da evitare: fabyor Ultima modifica di ciottano : 23-07-2005 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
pvt per clavis spedito
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
ti giuro stavo per dargli i soldi e lui mi ha detto della scheda "che a te non cambiava nulla", ho pensato preferissi venderla a parte... a quel punto ho lasciato perdere come scritto sopra
è un dramma piffa epr fortuna gli ha anche lasciato la cartina stradale asd
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Aho , mica e' colpa mia se ho preso l'aurelia nell senso opposto no?
Insomma mica c'ho la bussola in macchina ^_^ e poi un traffico! CMq l'importante e' che tutto e' andato bene , e facciamo questo UP per la scheda allora. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: potenza
|
15 euro ss incluse in coda
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Città: ROMA
|
15 euro in coda consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Scheda venduta si può chiudere, grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.