|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
installare Documents To Go su sd
Come posso installare Documents To Go sulla sd del palmare?
Non voglio che mi rubi 5 mega di ram ![]() Power run copia solo il programma documenti (362kb) su sd mentre gli altri file li lascia sulla memoia ram...
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E vero power run ti copia solo il programma documenti...
gli altri li devi spostare tu a mano nella cartella che power run ti crea... I file sono: WordView.prc SheetToGo.prc Italian.lex.pdb DGraphConverter.prc SlideshowToGo.prc SmartChart.prc WordToGoFonts.pdb PalmSGHiResFonts.pdb SS_P2P.prc WP_P2P.prc PicsToGo.prc La partenza diventa un pò più lenta però recuperi 5 MB di RAM ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
ok grazie proverò
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
troppo comodi quei programmi.....ho liberato un sacco di memoria e anche per la sincronizzazione non c'è problema...vengono sincronizzati quasi tutti....
L'unica cosa, per power run mi da trial version anche se presa da emule......dice che devo registrarmi al sito....ma li mi sa che mi chiede i soldi.....sai come fare???? Perchè se finisce il periodo di prova non vorrei trovarmi a piedi non potendo più aprire le applicazioni ![]() Grazie di tutto, se hai disogno di qualcosa che non riesci a fare dimmelo magari so com'è anche se mi sa che ne sai molto più di me...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.