|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Come mi proteggo? Firewall inesistente.... :azz:
ciao a tutti, ho un problema
![]() ![]() a parte che devo riformattare tutto perchè il pc si blocca in modo random e non si spegneva più... cerco di risolvere un problema che avevo già da prima. ho un router SENZA firewall hardware... allora ho installato sygate in accoppiata con kaspersky, ad-watch, peer guardian... bene, anzi male... ogni volta che facevo dei test di sicurezza sugli appositi siti mi davano protezione su tutto tranne che su attacchi hacker... in pratica il mio firewall era come se non esistesse.... da cosa può dipendere? sygate controlla la scheda di rete ed ho disattivato il firewall di windows. grazie anticipatamente. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
beh finche KAV non ti rileva un cacchio...
dei test te ne puoi anche fregare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
kasper non è un firewall e non può proprio nulla contro un eventuale attacco sulle porte ed un'intrusione. non è che chi ti entra nel pc ti lascia un virus in una cartella a vista di modo che kasper te lo rilevi, se quelli entrano è per distruggere tutto, fare danni ecc. e come prima cosa ti disattivano l'antivirus! x fortuna non è proprio all'ordine del giorno però è sempre meglio premunirsi.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
allora io non ho mai detto che Kav è un firewall ![]() ![]() ![]() se il Kav non rileva nulla vuol dire che il pc è pulito dai virus poi se hai notato usa Sygate che è un ottimo firewall e blocca tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
le cose sono due
o sono io che non capisco o sei tu. guarda che ho capito che usa seagate ed è...ovvio che kav è un antivirus te l'ho detto proprio per quello se hai letto bene il post lui dice che attraverso i test che trova su internet, viene rilevato che non ha un firewall efficace o non viene rilevato proprio il firewall. con la conseguenza che se x qualche tipo di problema il firewall non è installato bene o on funziona, lo può esporre a rischi di intrusione. se tu gli dici: "finchè il kav non ti rileva niente te ne puoi fregare dei test" vuol dire che non hai capito la questione e che il KAV non può niente contro le eventuali intrusioni di hacker che se fanno sul serio possono sicuramente disabilitare le protezioni del pc come antivirus e firewall. x fortuna ho già detto che sono eventi rarissimi e che difficilmente questa gente si danna x entrare in un pc di un utente medio
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
allora dei test non ce tanto da fidare sempre....ne abbiamo provati tanti in questi mesi sul forum... Ormai gli attacchi non esistono per noi utenti medi... io il mio riferimento finche il pc è pulito non ha nulla di preoccupare dei test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.