|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Elimninare l'audio da un avi
Salve a tutti, io ho il seguente problema:
acquisisco dall videocamera digitale della mai ragazza, come prog ho unlead videostudio 7; ora per questioni di miglior resa dei filamti ho cercato di eliminare del tutto l'audio originale (non c'è modo di non acquisirlo), e qui sorge il problema perchè l'unico programma con cui ci sono riuscito è Tmpeg che converte il tutto in mpg appunto, solo che poi Videostudio non mi riconosce più il file. Ricapitolando: come faccio ad eliminare la traccia audio lasciando il file in avi epr poterlo poi rielaborare con viedostudio? Edit: preciso che sebbene ci sarannos icuramente programmi migliori, vorrei continuare ad usare videostudio, perchè quel che faccio è sistemare i filmati delle vacanze (non fate pensieri strani ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Carica il filmato in VirtualDubMod 1.5.10.1, vai su:
streams ---> stream list ... click su disable Video ---> Direct stream copy File ... Save ... salva come avi Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.