|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
vestiti
ciao a tutti ragazzi volevo sapere com vi vestite voi per andare in disco in generale.....oppure nella vita di tutti i giorni che abbilgliamento indossate
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
sempre da barbone..
insomma da barbone no, ma le prime cose che mi capitano a tiro e non me ne frega assolutamente niente.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Con qualsiasi cosa che non sia assolutamente di moda o "cool". Chi segue la moda mi sta sulle balls per partito preso
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
tailleur per l'uffico et similia
un pò fricchettona nel tempo libero
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
da barbone pure io
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
![]()
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
bel thread !!!
scarpe : nike tn e cmq SOLO nike del footloker pantaloni : jeans richmond (appena presi !!) jeans levi's, energie...maglietta : t-shirt rosa energie camicia : stropicciata della guru con le scritte rosa occhiali : rayban a mascherina visiera : della lonsdale LO SO, SONO TROPPO COOL !!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Anfibi militari neri...pantalone nero militare...gilet tattico nero (senza nulla sotto)...e occhiali da sole neri.
PS: Se la giornata è bella mi strio il volto e il petto con del grasso nero.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma che retorica !!! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Per il sabato sera camicia bianca o nera, assolutamente semplice senza tanti ghiri gori, jeans e scarpe un pò eleganti. A lavoro metto un paio di jeans e una maglietta semplicissima. A casa, in estate, solo pantaloncini corti, torso nudo rulezzzzzz.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
[AUTOCENSURA MODE ON] mejo che me sto zitto [AUTOCENSURA MODE OFF]
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io +o- cosi'...
Di giorno (si schiatta dal caldo): Maglietta + Pantaloncini corti + Infradito Di sera: Ver. 1- Maglietta + jeans + onitsuka tiger (nere con strisce rosa Ver. 2- Camicia + jeans + Prada Byez
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Qrama : 14-07-2005 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
in questi giorni, con quello che trovo in giro per casa (domani trasloco e ho tutto negli scatoloni) basta che sia pulito
di norma, pantaloni e camicia/polo per l'ufficio, jeans o pantaloni sportivi e maglietta/felpa nel tempo libero in disco non ci vado, mai... se mi capita di uscire, magari metto i jeans belli e la camicia bianca della festa buona per tutte le occasioni: addio al celibato, battesimo, anniversario di matrimonio
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
indie
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
se il mio ragazzo si vestisse di rosa credo che lo lascerei
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
o sant'antò
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.

jeans levi's, energie...
ma che retorica !!!