Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2005, 22:10   #1
Radeon9200
Member

Iscritto dal: Jun 2005
(urgente)help adobe , virus e vaio.

allora ragazzi ho questo problema non so come fare sinceramente.Ho il Nb pieno di worm e adware e per di + è successa una cosa di difficile comprensione.

Allora avevo pre-installato sul NB VAIO il companion pack adobe ma acrobat professional nn andava diceva di reinstallarlo dal dvd di ripristino.OK!ho detto vado ad installarlo nuovamente dopo averlo precedentemente disinstallato altrimenti non andava....cosa succede vado ad installare e acrobat e altri vanno bene altri NO MI DICE CHE DEVONO ESSERE DISINSTALLATI!!!!!OK!DICO IO MA NN LI DISINSTALLA MANCANO .DLL COME FACCIO?????????'
INSTALLARLI NN posso disinstallarli neppure e sono + di 500 mega byte.i programmi sono adobe photoshop elements e adobe premiere standard.Help.Poi sapete come elinare gli adware e wormnorton li individua ma nn gli elimin DICE:ELIMINAZIONE NN RIUSCITA.
Radeon9200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 10:29   #2
Radeon9200
Member

rispondete per favore ne ho sul serio bisogno.......vi prego......
Old 15-07-2005, 16:41   #3
Radeon9200
Member

PER FAVORE RISPONDETE ALTRIMENTI RICORRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA PER FAVORE NE HO URGENTE BISOGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 15-07-2005, 16:50   #4
Radeon9200
Member

up up up up up up up up up up up up!!!!
Old 15-07-2005, 18:53   #5
buraldo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: spoleto(pg)
per i virus devi postare nel forum appropriato, anzi prima di farlo spulcia tra i post che ci sono molte indicazioni utili sia sulla prevenzione dei virus che sulla disinfezione!
per la mancata istallazione dei software probabilmente è successo qualche problemaccio nel registro di sistema , si sarà inkasinato il sistema operativo ? hai provato a fare il ripristino di sistema?? altrimenti fai un backup di tutti i dati importanti e formatta usando i cd di ripristino in dotazione col vaio, fai prima.
buraldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 19:31   #6
Radeon9200
Member

sinceramente speravo in un programma che eliminasse quei programmi cosi che con il cd di ripristino installo quei programmi nuovamente.Per il virus ascolto il tuo consiglio....non esistono programmi per eliminare tali problemi??alla vaio nn so come chiedere assistenza ma tanto andrebbe per le lunghe...Non voglio fare la formattazione non mi va e nn la saprei fare sinceramente.
Old 16-07-2005, 00:35   #7
Radeon9200
Member

rispondete please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 16-07-2005, 01:24   #8
krisc1
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Radeon9200
sinceramente speravo in un programma che eliminasse quei programmi cosi che con il cd di ripristino installo quei programmi nuovamente.Per il virus ascolto il tuo consiglio....non esistono programmi per eliminare tali problemi??alla vaio nn so come chiedere assistenza ma tanto andrebbe per le lunghe...Non voglio fare la formattazione non mi va e nn la saprei fare sinceramente.

Mi spiace per te.... ma certamente l'assistenza Sony ti dirà solo che sono c***i tuoi! Non è mica un problema hardware!!!! Sicuramente hai il note troppo infettato!!!!

Come ti hanno già suggerito... questa non è la sezione adatta... a meno che non chieda ai possessori dei vaio come formattare usando i cd del vaio (non posso aiutarti xchè io ho un HP e non ho il disco di ripristino)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian