|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
(urgente)help adobe , virus e vaio.
allora ragazzi ho questo problema non so come fare sinceramente.Ho il Nb pieno di worm e adware e per di + è successa una cosa di difficile comprensione.
Allora avevo pre-installato sul NB VAIO il companion pack adobe ma acrobat professional nn andava diceva di reinstallarlo dal dvd di ripristino.OK!ho detto vado ad installarlo nuovamente dopo averlo precedentemente disinstallato altrimenti non andava....cosa succede vado ad installare e acrobat e altri vanno bene altri NO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() INSTALLARLI NN posso disinstallarli neppure e sono + di 500 mega byte.i programmi sono adobe photoshop elements e adobe premiere standard.Help.Poi sapete come elinare gli adware e wormnorton li individua ma nn gli elimin DICE:ELIMINAZIONE NN RIUSCITA. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
rispondete per favore ne ho sul serio bisogno.......vi prego......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
PER FAVORE RISPONDETE ALTRIMENTI RICORRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up up up up up up up up up up up up!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: spoleto(pg)
|
per i virus devi postare nel forum appropriato, anzi prima di farlo spulcia tra i post che ci sono molte indicazioni utili sia sulla prevenzione dei virus che sulla disinfezione!
per la mancata istallazione dei software probabilmente è successo qualche problemaccio nel registro di sistema , si sarà inkasinato il sistema operativo ? hai provato a fare il ripristino di sistema?? altrimenti fai un backup di tutti i dati importanti e formatta usando i cd di ripristino in dotazione col vaio, fai prima.
![]() |
#6 |
Member
|
sinceramente speravo in un programma che eliminasse quei programmi cosi che con il cd di ripristino installo quei programmi nuovamente.Per il virus ascolto il tuo consiglio....non esistono programmi per eliminare tali problemi??alla vaio nn so come chiedere assistenza ma tanto andrebbe per le lunghe...Non voglio fare la formattazione non mi va e nn la saprei fare sinceramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
rispondete please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
|
Quote:
Mi spiace per te.... ma certamente l'assistenza Sony ti dirà solo che sono c***i tuoi! Non è mica un problema hardware!!!! Sicuramente hai il note troppo infettato!!!! Come ti hanno già suggerito... questa non è la sezione adatta... a meno che non chieda ai possessori dei vaio come formattare usando i cd del vaio (non posso aiutarti xchè io ho un HP e non ho il disco di ripristino)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.