|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
problema con html2pop3
e' da ieri o l'altroieri che non riesco piu' a scaricare la posta da libero con html2pop3. hanno cambiato qualcosa?3
(hanno trovato la "legge per abbattere l'inganno della prima legge?") help |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
outlook mi da questo errore:
Impossibile recuperare il messaggio numero 1. Account: 'Kajok', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR error retrieving message 1', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800420CD THunderbird: Comando RETR fallito. Errore nell'acquisizione del messaggio. Il server di posta ha risposto: error retrieving message 1 helppppppppppppppppppp |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
Da quel che ho saputo il tizio che ha fatto il programmino è stato fottuto
![]() e quindi ci possiamo scordare di scaricare con outlook la posta di libero ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() altri suggerimenti? ............mmmmmmmmmmmmmmmmmm e se "dirottassi" tutti i messaggi della "libero" su una a cui posso accedere con outlook? (si puo'?) |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
scaricate la versione 2.26(uscita ieri) del programma è tornera tutto ok
http://www.baccan.it/index.php?sezio...2pop3&email=si ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ecco scoperto l'arcano!
![]() Quindi non ero il solo ad avere questo problema. Ora mi scarico anche'iol'ultima versione...
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.