|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Obbiettivamente : notebook pc o notebook mac ?
Non vedo l'ora di leggere i vostri pensieri.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Uno vale l'altro, sono semplici strumenti. Non conta ciò che hai tra le mani, ma ciò che devi e sai farci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Quote:
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
|
oBBiettivamente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
dipende da quanto vuoi spendere: un powerbook g4 da 17" non avrà mai le prestazioni di un portatile con athlon 64, e ti costerà 2000 euro. Ma avrai fra le mani un computer che è il massimo di design, esclusivo e che si svaluterà molto meno.
imho tornassi indietro prenderei un apple ibook perchè per quello che ci devo fare io (matlab, internet, office) va benissimo. p.s. gli apple fanno molto più figo. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ti dico brevissimamente la mia esperienza... avevo un apple ibook12", adesso ho un ibm T42; ho cambiato perchè era veramente, veramente,veramente troooppo lento. Probabilmente dipendeva dal fatto che c'era poca ram (256) ma il sistema operativo è pesante; tutta la bella grafica la paghi in termini di prestazioni. Prendere un mac imho ha senso solo se 1] VUOI usare OSX o 2] FARE L'ALTERNATIVO: nel mondo pc con le cifre che spendi per un mac ti prendi una macchina più prestante e non di poco.
Resta il fatto che gli apple hanno molta autonomia, sono i 12" meno costosi sul mercato e sono belli... però la cpu è vecchia di anni... troppi anni, infatti sono passati ad Intel per poter montare i centrino tra le altre cose. Comprare il mac per farci girare su linux... punto 2] perchè un qualsiasi portatile pc con prestazioni ibook costa mooooolto meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.