|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
[PI & SPED] Dragon cam+ scheda pc tvsat CI
Vendo scheda satellitare
Pynnacle PC TVSAT (PCI) CI + CAM Dragon 4.1 + Smart card Dragon Loader (utile per la programmazione della CAM Dragon) Prezzo 70 (spese di spedizione incluse) Pagamento con postepay Spedizione J+3 (poste italiane) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda..TI INTERESSANO SCAMBI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
No non sono interessato a scambi
FedMod87 hai un pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
FedMod Hai un pvt!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Hai un pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Per me va bene, con un paio di condizioni: 1) dobbiamo essere assolutamente certi che FedMod87 non sia piu' interessato all' acquisto: sono su questo forum da anni, e non voglio certo rovinarmi la reputazione non rispettando la coda del thread. 2) non ho postepay, e non ho tempo per andare alle poste a fare un versamento: pago con bonifico bancario dopo aver ricevuto e provato la merce (vedi signature). Se ti servono referenze, puoi contattare i membri in sig, o posso indicartene un' altra decina: le trattative piu' recenti non rientrano nel limite di tre righe ![]()
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
1)Aspetto che mi dia una risposta 2)Non è necessario avere una postepay, basta andare in qualsiasi ufficio postale e riempire l'apposito modulo per fare la ricarica sulla mia carta....non accetto bonifici ne contrassegni....spedisco solo a pagamento avvenuto 3)Anche per me vale lo stesso per le referenze.....controlla i miei vecchi post...(fai una ricerca con il motore del forum) Rispondimi in pvt Comunque la sola modalità di pagamento è postepay. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
io lascio..scusate il ritardo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Ha lasciato anche Antonius. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
In coda, hai pvt
ASRock A320M + Ryzen 3 2200G, 16Gb ram GSkill, NVMe CT500P1SSD8, Pioneer 215, LG BH10LS30, , WDC 2TB + 2TB. Ho trattato con Wombat, KamiG, g.cesare, desmo, filippo41, Eva01, HuangWei, Qnick, Marcello979, D3D, [Dago], Ramon77,carmine65, Icemanrulez, Lanfste, magnolia, ns-5, Crivel, CaptainD, frapavel, A-ha. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Venduto a Aleseve.
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.