|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Asus p5p 800 e sk audio
ho da poco assemblato un pc con p4 3.2 , asus p5p 800 e geffo6600
va tutto liscio come l'olio, solamente non appena connetto i jack audio si sente un fruscio di fondo (indipendentemetne dai volumi, e anche durante il POST ) che fa pensare a interferenze interne al case... il tutto mi pare parecchio strano, visto che la sk audio è integrata e quindi progettata per funzionare in tal modo... qualcuno sa darmi consigli?
[...] si venne così elaborando un sistema, di cui approfittarono alcuni rendendo schiavo il popolo, nello sforzo di dare realtà alle deità mentali o di astrarle dai loro oggetti: sorse così il Clero, scegliendo forme di culto in racconti di poeti e infine proclamando che tutto ciò, gli Dei lo avevano comandato. Ultima modifica di Azazele : 15-05-2005 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
...ma casse o cuffie?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
casse ( creative 4.1 testate su altri sistemi, perfettamente funzionanti )
il problema si ripropone anche connettendo le casse all'uscita anteriore sul case
[...] si venne così elaborando un sistema, di cui approfittarono alcuni rendendo schiavo il popolo, nello sforzo di dare realtà alle deità mentali o di astrarle dai loro oggetti: sorse così il Clero, scegliendo forme di culto in racconti di poeti e infine proclamando che tutto ciò, gli Dei lo avevano comandato. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
x me sono disturbate da qualcosa...prova un po ad allontanarle dal pc funzionano se puoi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
purtroppo l'ho gia fatto.. stanno gia lontane dal pc..
dovrei provare con delle casse schermate ma non cel'ho
[...] si venne così elaborando un sistema, di cui approfittarono alcuni rendendo schiavo il popolo, nello sforzo di dare realtà alle deità mentali o di astrarle dai loro oggetti: sorse così il Clero, scegliendo forme di culto in racconti di poeti e infine proclamando che tutto ciò, gli Dei lo avevano comandato. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, non sò se hai risolto, comunque a me dava quel fruscio
di fondo sulla scheda audio quando overclocckai il mio P4 520 (prescott 2,8Ghz) con uno osceno alimentatore 350W. ORa ho un 450 (colorsit.. marcaccia ma funiziona) ho riprovato e non mi fa il problema. Prova con l'ali di un amico! Fammi sapere sono curioso ciaooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.