|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siena
|
Domanda da vero inesperto del wireless
Buongiorno a tutti,
scuserete la mia ignoranza al riguardo ma vorrei porvi questa domanda.Io devo spostare il mio pc dalla camera di mio figlio al soggiorno dove però ho solo una presa per il telefono e non la posso occupare in quanto appunto lì sta il telefono e non si tocca .Vorrei però mantenere la possibilità di collegarmi all' ADSL senza far passare in casa metri e metri di filo per arrivare alle altre due prese ADSL che sono appunto una in camera di mio figlio e una nella nostra (l'appartamento in tutto è circa 74 mq). La domanda è questa : posso collegare un dispositivo wireless alla presa che ho nella mia camera da letto che trasmetta il segnale al modem ADSL USB che è collegato al pc che dovrò mettere nel soggiorno ? Così facendo eviterei di passare metri di filo del telefono per casa dato che il mì figliolo ora gattona e cammina a più non posso E' possibile una cosa simile con questo tipo di tecnologia ? Grazie per l'aiuto. p.s. : dispongo anche di un portatile.. non sò se è importante ma lo dico lo stesso |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

ma vorrei porvi questa domanda.
.