|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Icona rimozione sicura per hd sata interno. Normale?
Ma è normale che ci sia un'icona di rimozione sicura per il raptor (come fosse un'unità esterna usb o firewire)? Se si, come toglierla?
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Sembra quasi che il sistema operativo abbia effettuato un "riconoscimento" a dir poco strano. Vero anche che se hai a che fare con SATA II (per intenderci con presenza di caratteristiche hot swap) forse la cosa è anche normale.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Se ti può consolare lo fa anche a me. Su mainboard Asus K8N.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi sa che la cosa è normale allora. E come tutte ha i suoi pro e contro.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quando ho ritirato il pc ce l'avevo pure io, poi ho formattato e reinstallato tutto tranne i driver ide della nvidia e l'icona non c'era più.
Possibile che nessuno di voi esperti ci sappia dare una risposta? ![]() ![]() E' strana sta cosa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora sono di sicuro i driver nvidia... Uffa...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe forse più corretto poter gestire questa funzionalià dando la possibilità di settarla o meno (senza dover rinunciare completamente ai driver). Purtroppo l'nforce4 non so se lo vedrò mai perciò testimonianze più dirette non ne ho. Posso solo ragionare per deduzione. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Avevo in effetti pensato anche io alla funzoine hotswap, ma senza poter decidere è proprio stupido...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: London, UK
|
Se ne è parlato tante volte di questa cosa...
E' normale coi driver Nvidia, perchè in teoria il sata consente l'hot swap, e quei driver lo consentono. Installando invece i driver di windows, questo non succede, perchè questi non prevedono questa possibilità. Non conosco modi per rimuovere l'iconcina, ma probabilmente nella sezione windows sapranno consigliarvi, o forse l'avranno già fatto, dato che la dico sempre a tutti sta cosa. - CRL -
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Bene adesso conosco il motivo. A me cmq l'icona non interessava infatti non mi interessa la possibilità di avere l'hot swap e poi i driver ide nvidia mi han creato problemi e non penso che li reinstallerò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.