|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
[OFFERTA STAGE] Programmatore Java Junior
L'azienda dove lavoro cerca la figura professionale in oggetto per un graduale inserimento nell'organico:
. Sede di lavoro: Milano centro. . Contratto: stage di tre mesi con rimborso spese, possibilità di assunzione successiva anche a tempo indeterminato. Full time. . Requisiti tecnici: piattaforma Windows 2000, programmazione OO per applicativi client-server, piattaforma J2SE 5, SQL transazionale; gradita la conoscenza di XML, XSL, XHTML, CSS, Javascript, J2EE. . Possibilità di brevi trasferte per assistere nel deploy degli applicativi presso i clienti. In sostanza si tratta di affiancare gradualmente il sottoscritto nella progettazione e sviluppo su piattaforma Java di applicativi client-server e web-based. Nel periodo di apprendistato ci si dovrà occupare principalmente di documentare/manutenere/riscrivere/sviluppare applicativi preesistenti. Chi fosse interessato mi contatti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
... ma intendi XSLT x caso??
XSL nn me lo ricordo proprio.... cmq io nn sono interessato xkè sto già facendo uno stage in Tilabs a Torino... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ok.. google è stato d'aiuto come sempre
![]() e dire ke l'avevo pure usato ma nn me lo ricordavo proprio ![]() mi ricordavo solo l'XSLT x le trasformazioni su un xml.....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.