|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Richiesta username e password all' avvio di win . Con esc entro... non ci sono utenti
Ho creato piu' profili su win me (pc di papa'), e ora li ho cancellati tutti, ma mi e' rimasta una scelta fittizia da fare all' avvio di win.
Non ho piu' nessun utente, oltre all' amministratore di sistema. Come posso fare per cancellare questa orribile e fastidiosissima finestra che mi blocca in fase di boot? Un po' di tempo fa avevo trovato una chiave di registro, ma dopo un ora di ricerca sono giunto alla conclusione che forse chiedere non fa poi cosi' male. Grazie in anticipo Fede
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Allora :
vai in Esegui > control userpasswords2 seleziona la voce " per utilizzare questo pc è necessario che l'utente inserisca user e pass" poi sotto seleziona il tuo account e fai Applica nn dovresti piu avere il problema Poi vai in Esegui > control userpassword Cambia modalita accesso e disconnessione selezioni usa la schermata inziale
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
elimina tutti i file *.pwl
poi riavvia e al logon metti un nome qualsiasi lascia la password vuota e premi invio e non dovrebbe dare più finestre al prossimo logon alternativa... scarica power toys lo installi e sulla scheda logon metti il nome con password voluta e spunti la voce logon automatico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.