|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
esame pratico di guida
ciao to all
sto prendendo la patente B dopo domani ho l'esame pratico e avevo alcune domande in retromarcia ci si può girare vero? se tocco il marciapiede mi bocciano? per cos'è che bocciano? (a parte gli errori grossolani tipo stop e simili che ovviamente so già) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
2) Si ma le hai fatte le guide? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ne ho fatta mezza (15 minuti ![]() domani ne faccio una intera da 30 e poi dopodomani la prova |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
accetto scommesse.
Promozione 1 a 5 bocciatura 1 a 2.5 ![]() non puoi andare all'esame così. Ti scade il foglio rosa? Se non ti scade rinvialo, dopo non fai più in tempo a farlo prima di settembre io ti avviso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Più che altro nelle guide, oltre a insegnarti a guidare, ti insegnano tutte le cose che devi sapere per non farti fregare all'esame... io con il foglio rosa, con sole 2 o 3 guide, ho portato la macchina sulla Romea, sulla Ravenna-Orte e anche sulla Roma-Napoli senza nessun problema, ma non per questo ero pronto a passare l'esame.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
superato ieri io l'unico promosso di 12
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ragà ho visto gente veramente messa male passare, chissà che non passo io
cmq non posso spostarlo, è domani alle 8.10 di guide per i fatti miei ne ho fatte parecchie beh vedremo, io sono fiducioso auguratemi buona fortuna ![]() devo ricordarmi solo quel migliaio di cose che mi ha detto oggi allo stop devo incollare per un secondo le ruote a terra ad ogni curva devo schiacciare la frizione (sta macchina diesel non la sopporto) in retromarcia freccia a dx e niente accelleratore max 2° nelle parti incasinate e 3° sul lungomare negli incroci non entrare largo, nè troppo stretto, nè contromano beh ragazzi cmq se mi bocciano, è più per la tensione nervosa che non per incapacità ![]()
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo Ultima modifica di Python : 22-06-2005 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
schiacciare la frizione in curva?! ![]() ma scherzi?! ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
- STAI SEMPRE A DESTRA!!! - Metti la freccia a sinistra x entrare nelle rotonde - I parcheggi si fanno con 2 mani sul volante - Appena sali in macchina fai ben vedere che stai sistemando tutto il possibile.. sedile, specchietti, e mettiti SUBITO la cintura - Qualunque cosa succeda.. fai un po' il lecchino ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
no purtroppo no sta macchina appena decellero un pò fa come se si stesse spegnendo e la ragazza che fa le guide m'ha detto di premerla.... sta macchina è veramente brutta è una peugeot 206 diesel però funziona maluccio, il motore sta veramente messo male |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ragazzi do la sua promozione 30:1, chi ci stà? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si infatti...una donna che insegna ad altri a guidare..ma dove finiremo!!!! Con tutto rispetto per le utentesse si intende
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io ieri ho fatto la mia prima guida...che emossione
![]() Me la sono cavata abbastanza bene per essere donna e per non aver mai toccato una macchina. ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
e se succedesse a me oltre che alcolizzato sarebbe anche da ricoverare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
cmq cosa consigliavano gli esperti da mangiare prima dell'esame di questi giorni? cibi leggeri, molto cioccolato e niente medicinali?
![]() si, istruttrice donna, ma che donna ![]() oggi nella guida mi ha distratto non poco con la gonna ![]()
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo Ultima modifica di Python : 22-06-2005 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
dalla seconda in poi ho sempre fatto qualche sbavatura o qualche cazzata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.