|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
che ne pensate?
![]() http://www.newstreet.it/Home/Articolo_Id_838.html a parte il fatto che secondo me davanti è come l'altea e dietro come l'alfa 147. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
bella, se fai il gelataro.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
mi sta sulle palle perchè assomiglia a un prototipo disegnato da me. (mancano i fari però...
![]() non è male ma la mia è più bella. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Sembra una golf con un buco sul muso che si è scontrata con la fiancata di una 147 e il posteriore di una focus...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non mi convince la vista laterale: mi pare ci sia qualcosa di strano nelle proporzioni, tra passo e sbalzo anteriore.
Cmq bisogna vederle dal vivo, le foto traggono spesso in inganno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
di primo impatto non mi piace.
come diceva qualcuno, bisogna vederla dal vivo... a me la prima piace ancora molto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
brutta preferivo la vecchia
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
e' uno schifo...
Originariamente fu Altea (carina se vogliamo...) .... poi ci misero una merdaccia di coda (un bacarozzo di accenno di terzo volume...se possibile han fatto peggio che Renault con Vel Satis)...nacque la nuova Toledo...inguardabile dalla 3/4 posteriore in poi...poi gli tolsero di nuovo sto coso aggrappato dietro ...la schiacciarono di + di 10 cm (senza manco prendersi la briga di modifcare un minimo la linea di cintura lasciando così una superficie vetrata ridicola) e nacque quindi la Leon...un altro monovulume del cazzo prodotto da una marca che stava migliorando poi acquisto un designer di successo (veramente bravo) che annusò l affarone e si mise a fare il cazzone disegnando una macchina solo e modificandola un minimo nelle proporzioni x infinocchiare i pistola di turno che si misero ad urlare "AH CHE BELLA ... BEH D ALTRO CANTO L HA DISEGNATA UALTER" senza capire in realtà di esser presi per il culetto ! ![]() Ale
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
spero solo nn abbia la stessa plancia dell'altea!!
quando ho visto quella di mio fratello quasi piangevo ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sarà + bella laprima x quanto riguarda l'estetica......ma di interni è meglio questa.
Il motore nn saprei,ma penso sia lo stesso della leon attuale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Piuttosto bruttina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
quella vecchia non mi piaceva e non mi piace nemmeno questa nuova , però preferisco vederla dal vivo ,magari cambio idea
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.