|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Possessori di Newcastle: aiuto!!
Ragazzi non riesco a spingere il mio Newcastle 3500+ oltre i 2300 mhz. Ho una mobo asus a8ne-fm con bios senza possibilità di modifica, e ram pc 3200 abbastanza economiche. Uso clockgen. Nel bios devo disabilitare il cool'n quiet? Il vcore del processore va alzato?? aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
|
Quote:
Pero penso che devi andare nel bios a sistemare qualcosa senno mi sa che ti fermi li. 1) versione aggiornata bios 2) settaggi ram 3) provare e riprovare 4) c&q disabilitato 5) V core attenzione ad alzarlo va usato come le goccine medicinali. Detto questo pero è meglio aspettare i consigli dei maestri perche io sono una matricola in overclok e sto facendo i primi esperimenti adesso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Allora io ho un newcastle 3200 socket 754....... l'ho portato senza problemi a 2500mhz 250*10 vcore 1.58..... ho delle ddr 500mhz.....2.5 4 4 7 ....volendo posso salire ancora....ma nn mi va....con sto caldo.....per cloccare ...se vuoi overcloccare il cool quiet lascialo disabilitato....a me nn parte se attivo il cool queit e se clocco il sistema a 2500mhz...... alza un po alla volta il fsb.... da primo con vcore default.....poi se ti mostra schermate blu alzalo poco alla volta.....nn superare pero' gli 1.65 ad aria...mi raccomando..........................
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.