|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Acquisto errato
Qualche giorno fa ho ordinato via web un caricatore da rete fissa per ipod con ritiro presso il negozio di cernusco sn. Purtroppo dopo aver ritirato il prodotto mi sono accorto che l´attacco non era compatibile con il mio ipod shuffle in quanto dotato di attacco usb e non firewire come invece presente sul caricatore. Alchè ho riguardato meglio il sito del rivenditore e ho trovato un altro caricabatteria da rete con attacco usb. Ho chiesto il cambio del prodotto ma non vogliono farlo. C´è qualche soluzione secondo voi? Voglio precisare che nella descrizione prodotto dell´oggetto da me comprato c´è scritto " per tutti gli ipod" (ed è questa la frase che mi ha portato a sbagliare) cosa che in realtà non è vera! Avrebbero dovuto scrivere "per tutti gli ipod con attacco firewire"!
Grazie a chi risponderà. Ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Se non sono passati i 7 o i 10 ( se non erro ) fatidici giorni, puoi esercitare il diritto di recesso
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
per acquisti perfezionati in negozio non credo..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
il diritto c'è cmq
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Quote:
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
grazie per le risposte raga.. mi hanno confermato che il diritto di recesso non c'è per acquisti in negozio...
comunque il sito è ingannevole perchè dichiara che quel caricatore è compatibile con tutti gli ipod quando non lo è.. colui che ci rimette è sempre il povero consumatore...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: