|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Nvidia 6800 & linux...
Salve, che voi sappiate per usare una 6800 su linux è necessaria una versione specifica di xfre/xorg? lo chiedo perchè kubuntu si blocca all'avvio, e anche debian net install mi dà problemi di avvio con kde
![]()
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
che io sappia no, dici che problemi hai con la netinstall quando lanci kde
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
no, Io ho una 6800 Ultra e funziona perfettamente sia con i drivers NV che quelli NVIDIA.
Magari il problema è da un'altra parte...posta l'errore. CiauzZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io ho la 6800gt e va tutto. Appena installato avevo messo in vesa, poi ho installato dall'eseguibile nvidia e tutto a posto.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ho la 6800 e va tutto bene senza installare nulla solo lo schermo sfasato rispetto a winzoz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
Se non ricordo male dovrebbe esserci l'opzione "geometry" o qualcosa del genere da mettere nel file xorg.conf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
6800LE nessun problema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.