|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Inaccessible_boot_device
Saluti
Nel tentativo di rinstallare il so su un p3 1GHz con MB Via ricevo il seguente errore con lo schermo blu: ** STOP: 0X0000007B (0XEF01B84C, 0XC0000034,0X000000000,0X00000000) INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE Se è la prima volta che appare la schermata di errrore relativa all'arresto... Il precedente so era WinMe e funzionava ma durante la nuova installazione di Win2k o WinXP poco dopo l'inizio della formattazione si blocca Ho provato a formattare e installare il so su un altro pc e a ricollegarlo e l'errore lo ricevo stavolta all'avvio di Win Cambiando HD la cosa non si risolve Qualcuno mi può dare un mano per favore?? Tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La prima imputata direi che è la RAM, infatti W2000 e XP sono molto più pignoli in fatto di RAM e se ha qualche problema o non è perfettamente compatibile, danno problemi
Controllerei anche se esistono aggiornamentio del bios della scheda madre ed eventualmente procederei all'aggiornamento |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
tnx
sono due giorni che mi sta facendo impazzire adesso provo a farlo girare con altre schede di ram vediamo se si risolve se avete altri suggerimenti sono bene accetti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.