|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Aggiunta ram al muletto --> togliere paging?
Ho messo un gb di ram sul muletto in sign.
Ci gioco a world of warcraft e basta; non ho mai visto usati piu di 400- 500 mb totali di memoria virtuale. Ho disabilitato il file di paging xke la ram fisica mi sembra basti sensa fare mai casini. Non noto però miglioramenti di prestazioni. (rispetto a 512, tanti , of course, ma rispetto a lasciare il file di paging mi pare uguale). Sec voi è normale? a quanto lo impostereste? Aspetto consigli.
Proud Mac User ![]() Ultima modifica di Xam the elder : 03-07-2005 alle 04:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io un minimo di file di paging lo imposterei sempre
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tipo quanto ?
altri consigli plz?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
lascialo gestito dal sistema oppure 1.5 volte la ram installata sia min che max
al massimos e puoi mettilo su un secondo disco ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
strano pero , mi avevan detto ke togliere il file di paging avrebbe aumentato sensibilmente la situazione del pc... vabe tnx cmq
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ti avevano detto una cazzata o forse una vertia' quantificabile nell'1% di aumento di prestazioni solo con alcune applicazioni....
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.