|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
[NA+SPED] Vendesi 4X256 Corsair e A-DATA BH-5
Vendo per passaggio a TCCD i seguenti Banchi di ram:
2X256 Corsair BH-5 (Tirati fino a 250 CAS 2 5-2-2-2 @3,2V su Intel) 2X256 A-DATA BH-5 (Tirate fino a 235 CAS 2 5-2-2-2@ 3,0V su Nforce 2) Le corsair le vendo a 90€ +S.S. LE A-DATA a 85€ +S.S. Favorita la consegna a mano. In vendita anke per altri canali.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
i banchi sono single o double side? screenshot con oc? modello esatto delle corsair? hai smontato i dissipatori? mi dici le sigle delle a-data? forse mi interessa una delle 2 coppie di ram (se il prezzo è trattabile) fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Screenshot garantisco quello che ho detto Le adata sono wimbond bh-5 come suddetto Le corsair sonr rev 1,1 quindi winbond bh5(pc3500) Il prezzo nn è trattabile Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Avanti il prossimo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Ti regalo un up!
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
[OT]Ciao Carmine,seguo con attenzione anche la costruzione della tua WaterStation in collaborazione con Lino....mentre continuo a dedicarmi all'approfondimento del Water Cooling cercando i legami tra le mie attuali conoscenze e la parte dedicata alle dissipazione....
P.S. Le TCCD le ho prese da poco,notevoli memorie....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 04-07-2005 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.