|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
Cellulare per la francia
Allora ad agosto parto per sette mesi in francia.
Potrebbe essere il momento giusto per cambiare il cell, sapete se per caso posso comprare un cell qui e poi metterci una scheda francese oppure se mi conviene comprarlo là? E nel caso cosa compro? Adesso ho un 3650 e mi trovo da dio, mi piace il simbian e la fotocamera. Magari qualcosa con megapixel e con i tasti un po più comodi non farebbe schifo...che dite? Ciauz!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
mi pare che in francia i cell li vendana a prezzi bassi ma bloccati con gli operatori, un pò come fa la tre in italia.. io aspetterei di essere la..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
i cell in francia vanno a contratti stipulati con gli operatori
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Se lo compri in Francia, di solito trovi per lo stesso cellulare 3 opzioni: 1) lo paghi qualcosa tipo 5 euro, lo puoi usare solo con un operatore e devi stipulare un abbonamento con quell'operatore e tenerlo almeno 12 mesi. 2) lo paghi qualcosa tipo 40-50 euro, lo puoi usare solo con la scheda ricaricabile a cui è abbinato 3) lo paghi lo stesso prezzo che in Italia (qualcosa meno, ma nell'ordine dei 10-20 euro in meno non di più) e lo puoi usare con qualunque operatore sia francese che estero
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
mammamia ma quanta ne sapete????
Ok allora penso che lo comprerò quà, piu che altro per la lingua e il T9 Consigli x il modello? graziegrazie
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.