|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[ROMA+sped] D-link DWL 120+
VENDESI
D-Link DWL 120+ ![]() 30€ ss incluse in raccomandata NOTE: perfettamente funzionante, completo di tutto cd driver, cavo, imballo e manuale, è ancora in garanzia ma non riesco a trovare lo scontrino RULEZZZ: precedenze: 1- consegna a mano (nel qual caso scaliamo le spese di spedizione) al mio prezzo 2- spedizione al mio prezzo 3- tutti gli altri pagamento 1 - contanti per la consegna a manina 2 - postepay per le spedizioni 3 - per le spedizioni pagamento anticipato 4 - se mi volete pagare anticipata anche la consegna a manina son ben felice ... MI PARE CI SIA TUTTO ... N.B. Mi riservo di ritirare in qualunque momento il materiale dalla vendita. Ultima modifica di Ippo 2001 : 05-07-2005 alle 11:19. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
Cerchi qualcosa in particolare?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
a parte una schedina vincente del superenalotto niente di preciso ... mi farebbe comodo un lettore di memorie da 3,5 interno ... oppure una scheda video pci ... un HD da 10GB ...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
il prezzo è contro il regolamento.
da mediaworld si trova a 18,90€ http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=12051 se adegui sono interessato.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si può chiudere scheda venduta fuori dal FORUM
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.