|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
DDTS-100 e Playstatio2
Qualcuno ha provato a collegare questi due apparecchi tra loro!?!?
Vi prego ho un dubbio che devo assolutamente risolvere! ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
oppure...
Qualcuno ha la PS2 collegata con un qualunque impiato DolbyProLogicII ?? ... voglio solo avere una conferma sul funzionamento ... ... vi prego ... ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi volete dire che nessuno ha mai collegato un Playstation2 ad un impianto Dolby? ...
Voglio solo sapere se funziona e se vi si accendono particolari lucette ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se intendi le lucette della decodifica Dolby Digital o DTS puoi star li ad aspettare finchè vuoi ma non si accenderanno...
la PS2 non supporta l'encode in tempo reale in DD o DTS... quindi "in game" non avrai mai un output in questi formati, ma solo durante i filmati di alcuni giochi o durante la visione dei DVD Video in game sono supportati solo DPL 1 o 2 (a seconda dei giochi)... non so come funzioni il tuo ampli, ma dubito che per la decodifica Dolby Pro Logic (o DPL2) si accendano lucette varie... ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 25-03-2005 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao,
io ho il DDTS-100 collegato alla PS2. Dunque, la spia Dolby Digital o DTS si accende quando guardi un film dvd che supporta uno di questi formati audio. Il Prologic II lo attivi tu selezionandolo dal decoder quando metti su un gioco. Selezionandolo dal decoder, ovviamente si accende la spia del prologic II ![]() Se ti servono altri chiarimenti, chiedi pure ![]()
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A questo punto che mi consigli? Utilizzarlo in "Movie" o in "Music"? Grazie bello! ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per DTS e Dolby Digital invece è diverso... devono essere riconosciuti in automatico e deve accendersi la lucetta azzurra giochi che supportano di sicuro il DD nei filmati sono MGS2 e 3... mentre c'è SSX Triky (e forse un altro paio di sportivi EA) se non ricordo male che suporta il DTS 4.1 in game, se vuoi fare una prova... ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 26-03-2005 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Non ricordo se l'attiva lui in automatico o devi farlo tu, credo cmq che devi farlo tu. Quando giochi io ti consiglio di tenerlo su "Movie". Il "Music" usalo solo quando ascolti la musica, però ti consiglio di usare il Neo:6 su "Music" per ascoltare la musica! ![]()
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() In ogni caso la spia del PLII non mi si è mai accesa ... Ieri ho provato anche con SanAndreas e attivando il PLII da decoder ho sentito la differenza della posizione dei rumori di fondo!! OTTIMO ... Grazie a tutti dei consigli ... ![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Riesumo questo 3d perchè a me la lucetta dolby digital non si accende mai durante la riproduzione dei dvd. Invece con l'xbox sì.
Qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho risolto, c'era l'opzione apposita anche nel software di riproduzione dvd della PS2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.