|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho finito Resident Evil!
Si tratta del primo per PSX.
L'ho appena finito, si lo so sono un po in ritardo ![]() Il bello è che l'avevo lasciato quando ormai mancava veramente poco. Volevo chiedervi nel gioco dove si trovavano il login JOHN e la password ADA per il pc del laboratorio B3 io non li ho trovati è ho dovuto cercarli sulla rete. ![]() Poi un'altra cosa, che costumi ci sono nel guardaroba per Chris?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
giocati resident evil rebirth per gamecube.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Login e password rigurdavano per caso il quadro con adamo ed eva?
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Re: Ho finito Resident Evil!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ho finito Resident Evil!
Quote:
Si, ma non sono riuscito a decifrarli ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Re: Re: Re: Ho finito Resident Evil!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
|
Allora, vedo che alcuni si ricordano male (scherzo: non ho una memoria di ferro ma alcune cose le ricordo
![]() Quello che ti hanno detto sul fatto di guardare un quadro con luci diverse era per "decodificare" un alfabeto strano: c'erano una donna, un uomo ed un albero, comunque tutto serviva per la password finale: MOLE. JOHN e ADA li vedi in alcuni documenti che trovi (penso verso la fine, forse nei sotterranei dove rotolava un masso) dove una stessa lettera di John a Ada la informava che usava i loro due nomi come login. Ovviamente (in caso non l'avessi già fatto) ti consiglio caldamente di giocare anche Resident Evil 2, un po' perchè è il mio episodio preferito (e quì va beh, è personale ![]() Lo hanno fatto per PC, PSX e anche per GC. Ciao ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
mi state facendo tornare alla mente un mucchio di bei ricordi...ma soprattutto la mia giovane età che ormai se ne sta andando
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
adesso ci manca solo Max Pezzali che inizia a cantare una delle sue canzoni in cui ricorda il glorioso passato dell'Inter in cui vinceva gli scudetti e le coppe dei campioni... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il chiarimento. Cmq al 2 ci ho giocato prima dell' 1 sicuramente più bello ma anche lì mi ero bloccato ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...io mi divertivo ad uccidere gli hunter con il pugnale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
a proposito del 2...
l'ho riesumato da qualche giorno, e sto tentando di finirlo per l'enenesima volta (pc)(il cd di claire) solo che c'è un problema... ieri ho fatto due salvataggi, e ora, se li vado a caricare, mi dice che sono LEON/01/WAITING ROOM e che quindi sono savegame di Leon. Idem con alcuni vecchi salvataggi di Claire. Chiaramente se li vado ad aprire col cd di Leon, dice SAVE FAILED. Che può essere??? p.s peccato che il gioco è a 640x480 e ci sto giocando su un 19''.... non è che hanno fatto patch per risoluzioni maggiori? ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
davvero il 2 è piaciuto tanto??
Io l'ho trovato troppo facile (finito in uno o due giorni), al contrario dell'uno che mi aveva fatto divertire per moolto più tempo (forse perchè era nuovo e non conoscevo il meccaniscmo del gioco). Purtoppo dopo il 3 ho perso un pò di vista questa serie. Hanno fatto il 4 e il rebirth vero? Quale dei due ha i mostri che escono dalle porte o simili?? Sono per il cubo o anche per ps2 (o xbox?) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
è uscito anche RE Zero, sempre per GC che sarebbe un "antefatto"... il 4 è uscito per GC ed uscirà per PS2, ma ha davvero poco a che fare con i precedenti... non che sia necessariamente un male o che questo significhi che non è un ottimo gioco, intendiamoci ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il rebirth ha il 60% di locazioni nuove, quelle precedenti migliorate, nuovi mostri, teste cremisi etc etc, nuove armi, nuova storia parallela.
imho rebirth e zero spaccano di brutto. li trovate a buon prezzo, ovviamente nuovi ed in italiano da www.play.com
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
i resident x psx fanno pena
![]() il rebirth e lo 0 x gamecube sono 1000 volte meglio ![]() ![]() resident evil4 poi ha risolto TUTTI i difetti che affligevano la serie (sistema di controllo macchinoso, telecamere, caricamenti delle porte, inventari limitati, gameplay ripetitivi, ink ribbon ecc...) xme resident evil4 é il miglior videogioco di sempre, non mi sono MAI divertito tanto con un videogioco e anche altre produzioni coem metal gear solid3 e devil may cry3 che ho appena finito e sto giocando non mi hanno divertito molto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.