Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2005, 18:28   #1
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Ho finito Resident Evil!

Si tratta del primo per PSX.

L'ho appena finito, si lo so sono un po in ritardo
Il bello è che l'avevo lasciato quando ormai mancava veramente poco.

Volevo chiedervi nel gioco dove si trovavano il login JOHN e la password ADA per il pc del laboratorio B3 io non li ho trovati è ho dovuto cercarli sulla rete.

Poi un'altra cosa, che costumi ci sono nel guardaroba per Chris?
Old 03-04-2005, 19:04   #2
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
giocati resident evil rebirth per gamecube.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 20:05   #3
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Login e password rigurdavano per caso il quadro con adamo ed eva?
Old 03-04-2005, 20:13   #4
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Re: Ho finito Resident Evil!

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85

Volevo chiedervi nel gioco dove si trovavano il login JOHN e la password ADA per il pc del laboratorio B3 io non li ho trovati è ho dovuto cercarli sulla rete.
Li trovi utilizzando delle luci speciali (se non ricordo male) con le radiografie, nel sotterraneo.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 20:17   #5
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Re: Re: Ho finito Resident Evil!

Quote:
Originariamente inviato da Grem
Li trovi utilizzando delle luci speciali (se non ricordo male) con le radiografie, nel sotterraneo.

Si, ma non sono riuscito a decifrarli
Old 03-04-2005, 20:41   #6
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Re: Re: Re: Ho finito Resident Evil!

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Si, ma non sono riuscito a decifrarli
Non è difficile, solo che è passato troppo tempo e mi sono dimenticato.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 11:40   #7
Ravenflot
Senior Member

L'Avatar di Ravenflot

Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
Allora, vedo che alcuni si ricordano male (scherzo: non ho una memoria di ferro ma alcune cose le ricordo )
Quello che ti hanno detto sul fatto di guardare un quadro con luci diverse era per "decodificare" un alfabeto strano: c'erano una donna, un uomo ed un albero, comunque tutto serviva per la password finale: MOLE.
JOHN e ADA li vedi in alcuni documenti che trovi (penso verso la fine, forse nei sotterranei dove rotolava un masso) dove una stessa lettera di John a Ada la informava che usava i loro due nomi come login.

Ovviamente (in caso non l'avessi già fatto) ti consiglio caldamente di giocare anche Resident Evil 2, un po' perchè è il mio episodio preferito (e quì va beh, è personale ) ed un po' perchè incontrerai questa Ada.
Lo hanno fatto per PC, PSX e anche per GC.

Ciao
iMac 24" Aluminum [mod 8,1] 3,06 GHz 4GB RAM 1 TB HDD SnowLeopard.3 // ye olde iPhone 3G // PlayStation 1, 2, 3 (fat 60GB-v3.40) // XBox360 slim // Notebook Acer Aspire 7720G 17" T9300 4GB RAM 8600mGT Win7HP
Ravenflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 12:42   #8
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
mi state facendo tornare alla mente un mucchio di bei ricordi...ma soprattutto la mia giovane età che ormai se ne sta andando
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 15:28   #9
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ravenflot
Allora, vedo che alcuni si ricordano male (scherzo: non ho una memoria di ferro ma alcune cose le ricordo )
Quello che ti hanno detto sul fatto di guardare un quadro con luci diverse era per "decodificare" un alfabeto strano: c'erano una donna, un uomo ed un albero, comunque tutto serviva per la password finale: MOLE.
JOHN e ADA li vedi in alcuni documenti che trovi (penso verso la fine, forse nei sotterranei dove rotolava un masso) dove una stessa lettera di John a Ada la informava che usava i loro due nomi come login.

Ovviamente (in caso non l'avessi già fatto) ti consiglio caldamente di giocare anche Resident Evil 2, un po' perchè è il mio episodio preferito (e quì va beh, è personale ) ed un po' perchè incontrerai questa Ada.

Ciao
quoto...il due è bellissimo...
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 15:32   #10
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Denny A
mi state facendo tornare alla mente un mucchio di bei ricordi...ma soprattutto la mia giovane età che ormai se ne sta andando
ma che è? un thread tristezza e nostalgia?!?!

adesso ci manca solo Max Pezzali che inizia a cantare una delle sue canzoni in cui ricorda il glorioso passato dell'Inter in cui vinceva gli scudetti e le coppe dei campioni...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 17:40   #11
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Manp
ma che è? un thread tristezza e nostalgia?!?!

adesso ci manca solo Max Pezzali che inizia a cantare una delle sue canzoni in cui ricorda il glorioso passato dell'Inter in cui vinceva gli scudetti e le coppe dei campioni...

dai questa è un coltellata per gli interisti...potevi risparmiarla per mia somma fortuna io sono per quella squadra di cui non ricordo bene il nome ma se non sbaglio è in semifinale ed ha la maglia rosso nera
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 10:17   #12
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Ravenflot

Ciao

Grazie per il chiarimento.
Cmq al 2 ci ho giocato prima dell' 1 sicuramente più bello ma anche lì mi ero bloccato
Old 18-05-2005, 15:40   #13
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...io mi divertivo ad uccidere gli hunter con il pugnale...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 12:52   #14
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
a proposito del 2...
l'ho riesumato da qualche giorno, e sto tentando di finirlo per l'enenesima volta (pc)(il cd di claire)
solo che c'è un problema...
ieri ho fatto due salvataggi, e ora, se li vado a caricare, mi dice che sono LEON/01/WAITING ROOM e che quindi sono savegame di Leon. Idem con alcuni vecchi salvataggi di Claire. Chiaramente se li vado ad aprire col cd di Leon, dice SAVE FAILED.
Che può essere???
p.s peccato che il gioco è a 640x480 e ci sto giocando su un 19''.... non è che hanno fatto patch per risoluzioni maggiori?
Old 30-06-2005, 13:56   #15
Beppe3000
Senior Member

L'Avatar di Beppe3000

Iscritto dal: Jan 2001
davvero il 2 è piaciuto tanto??
Io l'ho trovato troppo facile (finito in uno o due giorni), al contrario dell'uno che mi aveva fatto divertire per moolto più tempo (forse perchè era nuovo e non conoscevo il meccaniscmo del gioco).

Purtoppo dopo il 3 ho perso un pò di vista questa serie.
Hanno fatto il 4 e il rebirth vero? Quale dei due ha i mostri che escono dalle porte o simili?? Sono per il cubo o anche per ps2 (o xbox?)

Grazie
Beppe3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 14:04   #16
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Beppe3000
davvero il 2 è piaciuto tanto??
Io l'ho trovato troppo facile (finito in uno o due giorni), al contrario dell'uno che mi aveva fatto divertire per moolto più tempo (forse perchè era nuovo e non conoscevo il meccaniscmo del gioco).

Purtoppo dopo il 3 ho perso un pò di vista questa serie.
Hanno fatto il 4 e il rebirth vero? Quale dei due ha i mostri che escono dalle porte o simili?? Sono per il cubo o anche per ps2 (o xbox?)

Grazie
Rebirth è il remake dell'1 per GC con grafica migliorata e con qualche nuova locazione e aggiunta

è uscito anche RE Zero, sempre per GC che sarebbe un "antefatto"...

il 4 è uscito per GC ed uscirà per PS2, ma ha davvero poco a che fare con i precedenti... non che sia necessariamente un male o che questo significhi che non è un ottimo gioco, intendiamoci

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 14:08   #17
BananaFlanders
Senior Member

L'Avatar di BananaFlanders

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Manp
Rebirth è il remake dell'1 per GC con grafica migliorata e con qualche nuova locazione e aggiunta

è uscito anche RE Zero, sempre per GC che sarebbe un "antefatto"...

il 4 è uscito per GC ed uscirà per PS2, ma ha davvero poco a che fare con i precedenti... non che sia necessariamente un male o che questo significhi che non è un ottimo gioco, intendiamoci

Segnalo che è uscito (a suo tempo) anche Resident Evil: Code Veronica, per DC, PS2 e GC. Si pone come storia tra il secondo e il terzo episodio se non sbaglio.
Old 30-06-2005, 14:38   #18
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
QUI trovi un pò di video del rebirth
Old 30-06-2005, 14:48   #19
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
il rebirth ha il 60% di locazioni nuove, quelle precedenti migliorate, nuovi mostri, teste cremisi etc etc, nuove armi, nuova storia parallela.

imho rebirth e zero spaccano di brutto.

li trovate a buon prezzo, ovviamente nuovi ed in italiano da www.play.com
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 15:15   #20
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
i resident x psx fanno pena

il rebirth e lo 0 x gamecube sono 1000 volte meglio la grafica pixxelosa é ormai solo un ricordo, sono uno spettacolo da vedere e fanno molta + paura
resident evil4 poi ha risolto TUTTI i difetti che affligevano la serie (sistema di controllo macchinoso, telecamere, caricamenti delle porte, inventari limitati, gameplay ripetitivi, ink ribbon ecc...) xme resident evil4 é il miglior videogioco di sempre, non mi sono MAI divertito tanto con un videogioco e anche altre produzioni coem metal gear solid3 e devil may cry3 che ho appena finito e sto giocando non mi hanno divertito molto.
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian