|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
HELP tesi: avete schemi "esplosi" di computer e elettrodomestici vari?
Ciao a tutti, per la tesi che sto facendo sto cercando da un po' di tempo dei disegni "esplosi" o degli schemi "esplosi", anche generici (me ne basta 1 per categoria), nulla di particolarmente avanzato nè di qualità, basta che siano disegni veritieri, riguardanti i seguenti oggetti di uso comune:
_mainframe; _minicomputer; _stampanti _Personal computer _Notebook. _Stampanti. _Copiatrici. _Macchine da scrivere elettriche ed elettroniche. _Calcolatrici/Agende elettroniche. _Fax/telex _Telefoni/Telefoni pubblici _Cellulari _Segreterie telefoniche _Apparecchi radio. _Videocamere. _Videoregistratori. _Registratori hi-fi. _Amplificatori audio. _Strumenti musicali. _Aspirapolvere _Macchine per cucire _Ferri da stiro _Tostapane. _Friggitrici. _Frullatori, macinacaffé elettrici, _Coltelli elettrici. _Apparecchi tagliacapelli, asciugacapelli, spazzolini da denti elettrici, rasoi elettrici _Orologi e Sveglie _Bilance. Se per caso ne avete qualcuno o conoscete qualche sito che ne ha ve ne sarei davvero molto grato ![]() Ciao e grazie ancora!
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
chiedo scusa ai moderatori, forse ho sbagliato e andava postato in "scienza e tecnica"? mi dispiace, non me ne sono accorto
![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
avevo letto schermi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mumble... il mainframe è un oggetto di uso comune?
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
spero che questo possa andar bene...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.