|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quali speakers per il mio notebook?
Ho acquistato da un mese circa un acer aspire 1693.
Le casse del notebook non mi soddisfano affato ed è per questo che ho intenzioned di acquistare degli speakers esterni usb. Potreste consigliarmi qualche modello? Esistono impianti 2.1 usb? Potrò sfruttarli con la scheda audio integrata del notebook? Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Se il tuo note ha l'uscita s/pdif (e mi sembra che l'abbia), puoi anche collegarci un bell'impiantino che abbia un decoder integrato...
Utilizzando dei filtri software appositi se non sbaglio puoi far riconvertire tutto l'audio del PC in Dolby (in tempo reale) e poi le casse decodificheranno il tutto ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
creative travelsound 200. non sono usb ma sono alimentati da 2 stilo che durano un'esagerazione di tempo (le mie sono ricaricabili). in giro ci sono diversi 3d al proposito. ciao!
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Premetto che non so cosa sia l'uscita s/pdif.
Ma le casse con collegamento usb devono essere collegare all'uscita audio (entrata cuffie) della scheda audio? Pensavo che tutto avenisse tramite la usb. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.