|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[PD+SPED]VENDO Thermaltake Cool Tower 112 - Pure Copper - NUOVO / IMBALLATO
Vendo, causa doppio acquisto, NUOVO - ANCORA IMBALLATO:
cOMPATIBILE: Intel P4 LGA775 Intel P4 478 Prescott FMB1.5 3.6GHz AMD Athlon 64 / Athlon 64 FX AMD Athlon XP up to 3400+ Thermaltake Cool Tower 112 - Pure Copper REVIEW ![]() PREZZO € 30.00 SS ESCLUSE RuleZ Mercatino: :: astenersi perditempo :: priorità ad acquisti in blocco :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario :: in vendita altrove
Ultima modifica di TeknØ : 06-07-2005 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
coda. son di padova.
quanto alto e largo è sto coso ?? va bene su soket A Atholon XP giusto ?? a proposito se ci hai un ATHOLON XP barton 3000 o giù di li ti compero pure quello ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 06-07-2005 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
è compatibile con tutti i socket e x amd supporta oltre il 3400+. ![]() cpu al momento nn ho, sorry. se confermi ci si puo' anche accordare.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non è che si capisca benissimo ...
ma bisogna per forza metterci una ventola laterale o va bene pure "passivo" senza ventola se non overclocco?? che dici ci troviamo dove vuoi a Padova, io son di Camposampiero, ma in centro tipo da mediaworld va bene ... mi porto via il muletto e vediamo se "fisicamente" ci sta ... se si è fatta. anche stasera tipo alle 1900 se vuoi o domani dimmi tu quando.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 06-07-2005 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
60 x 60 x 145,5 mm puoi usarlo passivo e con ventola. per trovarci vedo di organizzarmi con i turni. x stasera nn ce la faccio. verifica con le misure che ti ho fornito se ci sta o meno cosi' evitiamo un viaggio entrambi (io parto da Vicenza). resto in attesa ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah pensavo più grande. avevo capito che quelle misure erano solo per la parte "radiante" e non comprensive dell'attacco.
ok verifico ... e ti so dire in serata. Se vieni da VI ci troviamo a Limena - padova ovest. fammi sapere x domani o quando.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
serata assurda ... scusa ... in tarda mattinata controllo e dico se ci sta o se devi cercare qualcun altro ...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
eccomi purtroppo ho fatto una giornata intera al lavoro e non mezza
![]() ![]() ![]() mi spiace averti fatto perder tempo per nulla ... se ne avrai uno più basso ... son qua . grazie comunque UPPPP !!! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
lo prendo se entra nel mio case e se facciamo a metà con le spese .
sono presenti clip per socket a e pasta?? ti confermo entro stasera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
riesco a starci per x 35.00 euro ss incluse ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok. ho controllato e dovrebbe starci, c'è anche la pasta se non sbaglio?
contattami in pvt... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si,ma oggi le poste sono chiuse qui!
![]() domani ti do conferma ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nessun problema.
mi basta sapere se mi confermi l'articolo cosi' mi regolo. nn è un problema per il pgamento appena puoi lo fai. ![]() ti ringrazio. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.