Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2005, 10:18   #1
lck
Member

Iscritto dal: Jul 2005
[CT+SPED] VENDO PSTWO

Vendo spledinda pstwo (si proprio il modello piccolo):

- Ancora la garanzia della console (poco + di un mese di vita ragazzi...)
- 2 Joypad originali Sony®
- Memory card originale sony
- Imballi perfetti ed originali
- Cavetteria perfetta ed originale
- Modifica esterna utile per fare partire le vostre copie di backup sulla console

Per tutto questo chiedo solo 160€ comprese le s.s. (non venite a dirmi che è troppo...)
Quindi chi fosse interessato può mandarmi un messaggiio privato oppure contattarmi tramite mail o msn a questo indirizzo: [email protected]

Ultima modifica di lck : 24-08-2005 alle 01:28.
lck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 13:19   #2
lck
Member

UPPP
Old 23-08-2005, 13:28   #3
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

Iscritto dal: Apr 2005
io sono interessato alla sono console+joypad... ma a prezzo di regolamento.
Traxsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 14:44   #4
lck
Member

Mi dispiace ma non smembro al limite me la tendo
Ripeto la console è nuovissima inoltre come potete ben vedere pure abbastanza accessoriata!
Al max posso scendere 170€ comprese le spese di spedizione
Old 23-08-2005, 14:51   #5
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

ok.... tienitela
Old 23-08-2005, 15:02   #6
lck
Member

Quote:
Originariamente inviato da Traxsung
ok.... tienitela
La prossima volta cerca di essere più educato per il bene di tutta la comunità, il tuo "tienitela" è stato poco gentile potevi usare tante altre espressioni per dire che non sei interessato!! Qualche esempio: Grazie lo stesso ma non mi interessa, Mi dipsiace allora lascio... e ce ne sono tanti altri! Tsk ma tu guarda sto bamboccio
Old 23-08-2005, 15:28   #7
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

ascolta.... il mio tienitela non era per nulla offensivo... era detto in senso ironico... a differenza del ".. Tsk ma tu guarda sto bamboccio" cmq se le cose non le capisci non è colpa mia. Cmq visto che sei nuovo ti invito a leggerti un po le regole ed il regolamento... anche perchè per esserci un motivo ci sarà. Così farai qualcosa tu per il bene di tutta la comunità.
Cmq fatto questa piccola parentisi... scocciante ma doverosa... porgo i miei saluti e ti auguro una buona giornata
Old 23-08-2005, 16:16   #8
lck
Member

Io il mio dovere di leggere il regolamento l' ho fatto quindi non vedo nessuno roblema... il prezzo mi sembra oltretutto giusto dato che in blocco una ps2 con tutte quelle cose ti costa + di 170€.
Con questo kiudo e il prezzo lo posso abbassare a 170€ comprese le spedizioni e NON SMEBRO... chi è interessato può qui postare
Old 23-08-2005, 18:30   #9
AquilasFX
Member

Iscritto dal: May 2004
mi prenoto per la memory se mae la vendi!
AquilasFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 01:28   #10
lck
Member

Quote:
Originariamente inviato da AquilasFX
mi prenoto per la memory se mae la vendi!
Caro aquila un post prima avevo detto che non smembro mi dispiace
Cmq rivedo il prezzo 160€ spese di spedizione incluse oltre non scendo di sicuro
Old 24-08-2005, 09:30   #11
lck
Member

UP!
Old 24-08-2005, 12:35   #12
lck
Member

up
Old 24-08-2005, 12:54   #13
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

mmm.... il regolamento non ti piace proprio
Cmq... è consentito un solo up al giorno
Old 24-08-2005, 14:11   #14
lck
Member

Quote:
Originariamente inviato da Traxsung
mmm.... il regolamento non ti piace proprio
Cmq... è consentito un solo up al giorno
Ma lo sai che sei proprio maleducato e anche antipatico? Hai preso di mira il mio 3d? Con molta gentilezza ti chiedo di allontanarti da questo se non sei interessato a comprare oppure silenziosamente contatta un moderatore e fammi bannare o fammi kiudere il 3d! Ma ti metti a controllare tutti i 3d tu ?
Con questo kiudo e spero solo che il tuo prossimo messaggio sia solo perchè sei interessato a comprare sennò non postare nemmeno.
Ciao e chiudo
Old 24-08-2005, 20:21   #15
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

...cerca di prendere i consigli in maniera costruttiva. Mostra un po di maturità.
Old 24-08-2005, 21:10   #16
lck
Member

Forse ti sei offeso perchè non smembro e allora vuoi proprio mandarmi tutta all' aria.. bhe senti non ho tempo da perdere con te e ti avevo detto di postare solo se interessato oppure segnalami ai mod e fa quel cu vuoi. Mostra un pò di maturità e sta alla larga dal 3d se non interessato.
Grazie
Old 24-08-2005, 21:18   #17
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

Offeso perchè non smembri?? Te puoi vendere al che prezzo vuoi (regolamento permettendo) io acquisto dove mi conviene. Sinceramente al prezzo che la proponi tu... la si prende nuova. Cmq io non ho nulla contro di te... neanche ti conosco... però visto che sei nuovo mi sembra carino da parte tua prendere atto dei suggerimenti e consigli che ti vengono dati.
Old 24-08-2005, 21:38   #18
lck
Member

Ah già scusami... tu con 247 messaggi sei un grande qui dentro...eh già come ho fatto a non vedere...
Old 24-08-2005, 21:48   #19
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

vabbè... dai... è inutile parlare con gente ignorante. Stammi bene
Old 25-08-2005, 00:40   #20
lck
Member

tu sei uno di quei coglioncelli che si nascondono davanti un monitor... non hai idea di come le prenderesti! Stupido ignorante e maleducato! Chiudete pure il post un utente mi ha rovinato la vendita così posso aprirne uno nuovo nella speranza che non mi venga sporcato da gente simile!!
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian