|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Estrazione denti del giudizio: come eliminare il gonfiore?
Ciao,
venerdì mi hanno tolto due molari a sx, all'inizio non ho avuto alcun tipo di gonfior, ma ieri mattina avevo praticamente due facce ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Se è un problema di estetica, ti dai un pugno sull'altra guancia e hai risolto.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
ma scusa non fai prima a chiedere al dentista che ti ha estratto i denti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
TI da un consiglio una che si è tolta due premolarie ha fatto un intervento al palato e me lo annno aperto a meta,prima di tutto evita cibi caldi e mangia cibi freddi come yogurt gelati minestrine fredde eccc...e poi mettigli il ghiaccio infatti lo consogliano x gonfiori x l'andidolorifico vacci piano solo se il dolore e forte e prendilo solo a stomaco pieno!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmnq grazie a tutti, era solo per vedere se qualcuno aveva idee migliori... oggi sto abbastanza bene, ma ieri sera davvero non riuscivo a mangiare neanche una minestrina (e usavo il cucchiaino da caffe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
dai stringi i denti! (quelli che ti rimangono)
![]() l'edema che hai è normalissimo, appunto non prendere cibi caldi! segui le direttive del tuo dentista, che conosce l'argomento molto meglio degli utenti di un forum di hw!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so, mi fido ciecamente del dentista, anche perchè sono consapevole della normalità del gonfiore e della quasi impossibilità che questo non si manifesti... diciamo che però ci si stanca comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
quoto
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Guarda mi è capitata la stessa cosa proprio sta settimana. Chiedi al dentista se puoi prendere il PYRALVEX, è una tintura a base di rabarbaro che si da con un pennellino lì dove ti fa male, si prende in farmacia senza ricetta, mi ha sgonfiato di brutto la gengiva che era diventata un canotto!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non altro in periodo estivo può far comodo... ci si evita il giubbotto salvagente in barca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
prendi aulin o ancora meglio il tachidol (c' ha la codeina
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Ah inoltre ho usato quella pomata (che poi è una pomata-dentifricio da massaggiare sul dente) che danno ai bimbi che mettono i primi dentini, contiene un leggero anestetico che però funziona, oltretutto è così blando che lo puoi mettere quando vuoi. Eppoi è dolcissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un gel da spalmare antisettico\antiinfiammatorio, oltre naturalmente ad antibiotico e antidolorifico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.