|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
pasta termica all'argento sui ponticelli L di amd athlon xp palomino
cosa rischio? chi ha montato il pc avrà messo 5kg di pasta termica.. tanto che quasi finiva sui ponticelli ad L
adesso essendo all'argento, probabilmente trasmette anche elettricità? adesso ho pulito per bene ma è rimasta una patina di lucido sul verde del processore che non va via neanche con l'alcool.. questa passa anche per i ponticelli... che problemi potrei avere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se hai pulito puoi stare tranquillo
![]() byezzzzzzzzzzzzzz
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
funzia.. è pure uno della serie AGOIA
per fortuna... ne approfitto per dire cosa ho fatto dato che mi trovavo ho messo pochissima pasta ... proprio stesa all'estremo sul core per ricoprirlo interamente lappato alla meglio il dissi boxed, con argentil e carta vetrata, dopo con un semplice tovagliolo, non a specchio ma mi ci vedevo attraverso molto bene montata una ventola 80x80 sul dissi boxed messa in modo che il motore della ventola non sia esattamente sopra il core, ma messa in modo che il core sia sotto le pale risultato... il pc neanche si sente più, e sta 1 31 gradi e il chipset a 33! prima ero 37 cpu e 33 chipset in idle.. il miglioramento a cosa è dovuto? alla lappatura? alla poca pasta termica? o alla ventolona 80x80? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.