Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2005, 13:30   #1
Mackho
Member

L'Avatar di Mackho

Iscritto dal: Apr 2004
Stabilità wi-fi

Il collegamento wireless mi si freeza ogni 5/10 minuti e mi fa riavviare tutto ciò che è connesso... ho provato 2 router differenti ma è la stessa cosa, ho provato a collegarmi con i tools della scheda (Intel pro/wireless) ma è tutto inutile... cosa posso fare?
Mackho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 13:42   #2
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Mackho
... scheda (Intel pro/wireless) ma è tutto inutile... cosa posso fare?
Ciao,

la intel pro wireless 2200 bg è la scheda più stupida che ci sia, te lo dico perchè ce l'ho anch'io su uno dei miei notebook. Funziona "quasi decentemente" solamente con questi drivers:

- 8.1.0.26
- 9.0.1.4
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 14:00   #3
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Ciao,

ricevuto pvt, bè... non so se funziona il marchingegno, prova a scaricarli qui:

http://wgator.no-ip.info/9014.zip
http://wgator.no-ip.info/81026.zip

Edit:

qualcuno si diverte a scaricarli in 10 copie alla volta quindi ho cambiato url (sono su un server locale)
Se a qualcuno dovessero servire, me li chieda pure, gli passo il nuovo link

Ultima modifica di wgator : 30-06-2005 alle 14:15. Motivo: Cambio indirizzo
Old 25-06-2005, 14:09   #4
Mackho
Member

L'Avatar di Mackho

grazie mille, ora li provo... ma da quello che ho capito non devo aspettarmi troppo...

in alternativa sarebbe meglio cambiare scheda? consigli?
Mackho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 14:34   #5
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Ciao,

bè... prima di spendere soldi in un'altra scheda conviene provare i driver

Con gli 8.1.0.26 a me non va tanto male, i nuovi 9.0.1.4 sembra vadano discretamente ma non li ho provati a fondo...

Negli altri notebook ho montato delle D-Link DWL-G650 pcmcia che sono decisamente migliori. Schede mini pci da sostituire a quella originale non si trovano a meno di 140 euro

P.S.

dai log di apache mi sembra che i driver che ho messo sul webserver locale si lascino scaricare
Purtroppo non posso concedere più di 25/30 Kbps di banda altrimenti mi s'impalla la rete
Old 25-06-2005, 16:12   #6
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Città: Dove si mangia la piadina
Date un'occhiata su ebay ne vendono parecchie di schede mini-pci per notebook a prezzi accettabili.
Old 27-06-2005, 09:59   #7
maskabe
Senior Member

L'Avatar di maskabe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
Io ho acquistato una scheda gigabyte mini pci con chip super G Atheros con velocità fino a 108mbps (teorica ovviamente). Devo dire che la scheda intel non mi ha soddisfatto. La connessione è spesso instabile, nel senso che la velocità va su è giù molto repentinamente. Il costo è di circa 50 euro su eb@y. Sto provando questa, ma devo dire che mi aspettavo qualcosa di più...
maskabe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Rubati i filmati di oltre 2.000 videocam...
Battlefield 6 sarà molto violento...
Fastweb + Vodafone: arriva la prima offe...
Netflix lancia la possibilità di ...
Digital Foundry elogia il livello tecnic...
Roborock alza l'asticella a IFA 2025: H6...
Instagram: arriva finalmente l'app nativ...
Alpha Trion, Ultra Magnus e Orion Pax: i...
15 anni di Amazon: ecco come ottenere su...
Il nuovo progetto IA di Apple potrebbe e...
La nuova interfaccia di Android non &egr...
Google Pixel: arriva lo streaming audio ...
I nuovi Galaxy Tab S11 sfidano i laptop ...
Samsung lancia Galaxy S25 FE: prezzi e d...
DNS 1.1.1.1 compromesso da certificati f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian