|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Steam e' roba da denuncia.
Diciamolo subito, Half Life 2 non solo e' un gioco incompleto (nel senso che di fatto non puo' funzionare senza i file che gli fornisce il server) ma e' anche un gioco con una scadenza data dalla durata del servizio steam stesso. Se domani Valve chiude, nessuno di noi potra' piu' giocare ad Half Life2 una volta formattato il pc. Anche se cio' non dovesse accadere, tra dieci anni quando steam probabilmente sara' un ricordo vago, noi il dvd di Hl2 ce lo possiamo anche ficcare in beeppp. "E allora?" (Direte voi) e allora il ciccione come minimo avrebbe dovuto farcelo pagare la meta'. Non e' giusto che io paghi HL2 come tutti gli altri giochi se poi non mi offre le stesse cose, steam e' un abuso punto e basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
sono d accordo che steam faccia schifo, ma scusa nessuno ti abbliga a comprarlo
Se mi fa schifo la Punto (è solo un esempio) mica la compro e poi mi lamento, semplicemente compro un altra auto
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Che problema c'è se chiude la Valve? al 99% rilasceranno loro stessi una patch e cmq per allora ce ne saranno altre 1000 di patch per non usare steam
![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Re: Steam e' roba da denuncia.
Quote:
Allucinante. Per il resto ho gia espresso i miei pareri su steam, e se continuo mi sa che mi bannano davvero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Re: Steam e' roba da denuncia.
Quote:
sbagliato,funziona benissimo senza nessun file dal server Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Nemmeno il manuale hanno messo.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Re: Re: Steam e' roba da denuncia.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io tutti sti problemi non me li faccio...francamente non vi capisco.
Ma senza polemica eh?? Non è che voglio dire che siete più furbi voi o io, è solo che è una cosa che non mi tange minimamente...gioco e stop, senza problemi. Invece il manuale si cazzo, potevano sbattersi un po', quella è davvero una carognata nonchè barbonata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Sinceramente mi sembra che sia diventata una moda tirare colpi alla VALVE
![]() Cmq , riporto la mia esperienza ludica di HL2 : -torno a casa con il gioco -installo steam e il gioco -mi connetto senza nessun problema e convalido l installaz. -gioco a hl2 senza nessun grave problema di stuttering -mi riconnetto a steam -mi si aggiorna senza nessun problema mentre sto facendo la cacca -installo hl2 deathmatch senza nessun problema -gioco a hl2 deatmatch senza troppi scatti o problemi di netcode. che devo dire ............ a me di steam non frega na cippa . Sinceramente tutte ste seghe mentali mi sembrano da smanettone fissato . chevveddevo dì , io gioco e mi diverto ! posso solo dire grazie VALVE ![]() addirittura chi non compra il gioco per non dargli i soldi e perchè è contro steam e poi magari si diverte di nascosto con la versione warez ! ma dai ! get a life ! ![]()
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 03-12-2004 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
E' come se ti vendessero una macchina senza le ruote... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Sto scaricando Hl2 dal p2p, funziona garantito.
Non è vero, ma se non fosse per i problemi di nausea potrei farlo davvero. A questo punto mi spiegate a cosa è servito tutto quel carrozzone che è Steam? A niente ovvio. Gli unici a subire le "innovative" protezioni dei giochi sono gli acquirenti. E' paradossale ma ditemi se non è vero. Mi sembra abbastanza scontato che ogni protezione è crackabile, prima o poi, allora perchè perderci tempo prezioso invece di focalizzarsi sul gioco in sè. Se un gioco è un GRAN GIOCO, stravende e la pirateria ne aiuta comunque la diffusione (quest'affermazione è un po' forte, ma credo che sia vera) come è stato ed è per Windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
beh non è che voglio difendere il ciccione a tutti i costi o che voglia innalzarmi a difensore dei giochi originali , però ci dovremmo mettere tutti una mano sulla coscienza e chiederci perchè siamo arrivati a cose simili ......... non è forse colpa nostra e di tutti i warez scaricati ???
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
beh ma se hai venti giochi nell hd non è certo colpa di valve dai ....... se uno si connette a internet per convalidare hl2 e si prende i virus perche non aveva patchato iwin non è colpa del ciccione !? o no ??
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sfido io a trovare un solo distributore che autorizzi a distribuire nel mercato un gioco senza nessuna protezione perche tanto i crack li trovano uguale ed essendo bello lo compreranno originale lo stesso . Non sta proprio in piedi !
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Io sono fiero di aver speso 50euro per hl2.. non mi pongo inutili problemi riguardo a steam visto che per ora mi è andato tutto alla grande con steam... e forse chi non l'ha comprato ci gioca solo in singleplayer ma l'ho comprato ANCHE per counterstrike source e i vari mods futuri..
tutto questo imho
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.