|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Ford Fiesta 1.4 TDCi tagliando a 40000 Km
Salve,
domani porto a fare il tagliando a 40000 .... Cosa dovrà sostituirmi ??????? Lo chiedo perché onestamente mi fido poco dei concessionari ... tendono sempre a fare di testa loro facendoci rimettere di più di tasca ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
i motori moderni hanno bisogno di poca manutenzione..io credo che almeno fino ai 60000 non ci sarà niente di straordinario, quindi olio, filtri vari e basta..
ps: io col 1.4 tdci sono a 24000km, ma li faccio ogni 15k i tagliandi ![]() pps: sul manuale dei tagliandi c'è scritto tutto riguardo gli interventi e i chilometraggi
Ho fatto l'amore con control.. domani provo anche con ALT-CANC ![]() La mia Fiesta tiddissiaisensescion fa ![]() Ultima modifica di mpattera : 05-07-2005 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
e le pastiglie dei freni ???? mediamente ogni quanto si sostituiscono ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
sì sono prescritti ogni 20000, ma anche a me è stato consigliato ongi 15k..almeno l'olio va cambiato, faccio tutto il tagliando e bon. ormai fanno a gara a chi mette meno manutenzione possibile, quando poi consigliano di farli ogni anno. le pastigle dei freni in un uso normale 50/60/70000 km credo dovrebbero durare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.