|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
GIOCHI PER DONNE...
Ciao,
mi sapreste dare il nome di qualche gioco molto bello graficamente e nell'ottica femminile? Mi spiego meglio... alla mia ragazza piacerebbero dei giochi di questo tipo: 1) Alla Super Mario Bros (con fate e robe del genere); 2) Tetris (avete in mente quello con i cubotti con sopra l'icona della frutta?...) dove c'è da mettere dell'ingegno e allo stesso tempo ci si diverte. Odia sparatutto, gare di corsa, sportivi etc. cioè i nostri preferiti... ![]() ![]() Visto che sono due anni che me la mena con la storia che i giochi della Play Station 2 sono insuperabili per grafica e divertimento (dopo averci giocato sì e no un paio di volte), mi piacerebbe magari zittirla con un gioco davvero spassoso e con una grafica da paura... Da patito del pc non sapete come godrei nel farle rimangiare le parole... ![]() ![]() Mi aiutereste consigliandomi qualche titolo? Grazie mille... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Forse..........Rayman 3, Beyond good and evil...........nn so.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() se riesci prova a fare una lan e qualche giochino in lan, cosi' vedi se le puo piacere e poi buttati sul multiplayer
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sims 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
hmmm.... io proverei a "zittirla" con giochi tipo "Syberia, Still Life, Bloodlines".
Anche la mia morosa non ne voleva sapere di giochi, poi un giorno le feci provare Max Payne. Se ne innamoro' ![]() Ora giochiamo insieme (anche perchè conviviamo) quasi a tutto, ma le avventure grafiche vedrai che la appassionano. Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Lega Volley Femminile 2004. Esiste anche in ver budget. Alle donne dovrebbe piacere la pallavolo.
Prova, perché in caso lo regalo anche alla mia, chissà se la faccio appassionare di VG anche a lei ![]()
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ragazzi intanto grazie...
ma storie tipo elfi, nani, fate che saltano in giro non ce ne sono? ![]() ![]() Intanto vado a vedere i giochi che mi avete detto.. p.s. ma Syberia 2 e Still Life che fanno fare?... sparare, picchiare, non capisco dagli screenshots cosa si possa fare. Non saranno mica degli strategici... che siano piuttosto sempilici Ultima modifica di Ricky78 : 20-06-2005 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma sono l'unico la cui ragazza gioca a HL2, diablo2, RTCW, unreal tournament, severance balde of darkness, ecc..
![]() ![]() Saluti.
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
su nani, elfi etc.. o le presenti un bel mmorpg che magari si diverte pure come world of warcraft o guild wars o anche lineage 2, questo tipo di giochi sono giochi di ruolo del tipo "vivi la tua vita di elfo/nano/ogre/etc.. armati,combatti, risolvi quest" è un tipo di gioco molto divertente e molto appassionante il quale pero' richiede di dedicarci un po di tempo (anche un paio di orette al giorno) anche perchè oltre a dover esplorare tutto il mondo ti troverai davanti a centinaia di persone da conoscere e avventurieri con i quali combattere o allearti.. se preferisci qualcosa piu arcade, magari puo piacerle forgotten realms : demon stone... è una specie di picchiaduro a scorrimento con qualche elemento di rpg, purtroppo non so darti maggiori ragguagli visto che ci avrò giocato per 10-15 minuti soltanto
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
X RICKY 78
"p.s.
ma Syberia 2 e Still Life che fanno fare?... sparare, picchiare, non capisco dagli screenshots cosa si possa fare. Non saranno mica degli strategici..." No, non sono strategici, pero' in Siberia sei un'avvocatessa che deve portare al termine una complicata questione di eredità, in Still Life (finito ieri sera) sei un agente dell'FBI che deve trovare l'assassino. Sono entrambi giochi molto tranquilli, che alla mia donna son piaciuti tantissimo. Poi certo lei si è giocata anche Doom III in modalità incubo... (con il god mode xo'... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ammetto che è intrigante parlare di videogiochi con la propria morosa al posto di negozietti e localini... ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Eh si la amo ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
|
Quote:
Il 2 come è? Grazie! Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 20-06-2005 alle 15:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
No io intendo Syberia 1, il 2 non l'ho fatto perchè mi sembrava "forzato".
Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
di solito le donne lo adorano.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Metterle in cucina ste morose...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
o altrove ancora meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.