|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Schede di rete ISA: cos'hanno meno di quelle PCI?
Mi hanno regalato una scheda di rete Intel su slot ISA: posso sperare di usare l'ADSL e servirmi di questa scheda?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
Io ho un Pentium II 233 MHz che uso come muletto, le cui schede ISA sono inutilizzabili, perché Windows 2003 Server non supporta gli slot ISA. Da mie esperienze ho notato che Windows 98 supporta ancora gli slot ISA, mentre non so se ME lo faccia. Windows 2000 invece non supporta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho usato schede ISA anche con Windows 2000 e XP, però erano audio. ME le supporta. Con XP uso anche un modem 33k ISA.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dipende. La scheda audio ISA (le schede audio) le vedevano tutti gli OS, escluso il 95, nel quale dovevo installare i driver sia che usassi la Yamaha OPL3-SAx che la Ess1868. Per il modem, 98SE lo vedeva da solo (marca Practical, 33k, V34) mentre su ME, 95, 2000 e XP dovevo impostarlo come MODEM STANDARD a 33600 bps. La scheda di rete su 98 viene regolarmente rilevata (dopo aver lanciato INSTALLAZIONE NUOVO HARDWARE): è una Intel del 1993. Su 95, 2000, ME e XP non ho ancora provato.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Il mio router non andava con una scheda di rete ISA anche se era perfettamente funzionante 10Mb.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.