|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
qualcuno mi dica che sia possibile risolvere questo problema!
ciao a tutti,
ho un hd esterno usb2 da 200 giga. Oggi non so perchè ma il pc si è bloccato all'avvio e non si spegneva, allora l ho spento togliendo la presa. Da quando l ho riacceso in pratica non funziona piu l hd. Praticamente prima si sentiva un suono quando l'accendevo, ora non si sente più. La luce verde c'è sempre ma questa cosa del suono secondo me è un bruttissimo segno. Non riesco a riconoscerlo neppure con partition magic mentre altre volte mi è successo una cosa simile ma almeno riuscivo a riconoscerlo con qualche programma anche se non con windows/linux. Ditemi che l hd non è da buttare! Ci deve essere per forza un qualche tipo di rimedio.. vero??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In effetti se avevi già avuto problemi, forse era il caso di preoccuparsi un po' prima
![]() Per il resto ciu ho capito poco, a parte il fatto che il disco non lo vede... Provato ad individuarlo co qualche programma di diagnostica? (vedi FAQ e Guide, in testa alla pagina) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao MM,
non so come ma è successo un mezzo miracolo e ora funziona nuovamente.. cmq ora è meglio masterizzare....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.