|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Casale Monferrato (AL)
|
9800PRO@XT qualcosa non torna!
rif. Sapphire 9800PRO 128mb/256bit
Uff che stufa quando si pianto' la prima volta.. avevo XP SP2 ita + i catalyst 4.3 e ati tools installato.. mentre in questo mese ha funzato xfettamente con XP SP1 + gli ultimi omega e non avevo ati tools.. l'altro ieri per ripulire il pc.. ho effettuato un backup di sistema (con drive image) riportandolo nuovamente a quella prima configurazione e reinstallando ATT.. mica e' quello? poi dopo il fattaccio ho rifatto un ulteriore ripristino, tolto i cat e messo gli omega e non ho logicamente piu' messo ATT ma la 9800 continua a far lo stesso problema... PS: quando scopri' che funzava 1 mesetto fa.. la testai su un athlon 900 con skeda madre agp 2X-4X.. che abbia dei prob. su AGP8X? pero' e' strano ho giocato x 1 mese a qualsiasi risoluzione, pc acceso quasi sempre 24h su 24.. e poi clicco su proprieta' di una icona e plof sparisce e si blocca tutto senza fare il boot nuovamente!! ditemi la Vs.. calcolando che l'alimentatore in questo caso e' un Enermax 500W
Console: PS2 PAL/JAP - GameCube - PSP 3.71 - Dreamcast - XBOX360PRO/CORE - NDSL Ultima modifica di socket478 : 20-06-2005 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao..sincerely non so cge dirti..anche a me alle volte fa cose strane.
posso lasciarlo acceso tre giorni, fare di tutto poi se provi a fare una cosa banalissima..bahm..si inchioda...saranno i registri.? bo? Ti volevo dire dato che ho una 9800 liscia (non SE) mi consigli come portarla a pro? basta alzare le frequenze con Riva tuner? Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Ho notato che la prima volta che si è piantato avevi l' SP2... Poi x un mese hai tenuto l'SP1 e tutto funzionava perfettamente, finchè hai fatto la copia di backup e da quello che ho capito sei ritornato all'SP2...e bam... tutto piantato...
Sei sicuro che non sia l'SP2 a darti problemi... xkè in giro ne ho lette tante riguardo ai problemi di questo service pack...!!! CiAo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.