|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
[debian]Aggiornamento a gnome 2.10 e gdesklets
Ho aggiornato gnome con synaptic alla versione 2.10, ma ha voluto che disinstallassi gdesklets per un problema di dipendenze con le librerie libgtop (il nuovo gnome usa le 2.5, gdesklets le 2.2).
Rivoglio gdesklets!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
stesso problema, ricompilalo dai sorgenti e se non vuoi sporcare il sistema creati il pacchetto .deb con checkinstall
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Che cos'è checkinstall?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Comunque questo incoveniente mi ha permesso di scoprire adesklets, che è un programma fantastico e non scoccia con le dipendenze (a parte python...). Certo è ancora sul nascere, ma le desklets funzionano benissimo e penso che presto soppianterà gdeklets.
![]()
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
Quote:
Quote:
praticamente dopo la compilazione dai 'checkinstall', il programma è installato ed inoltre nella dir dei sorgenti viene creato il pacchetto .deb relativo che potrai rimuovere completamente con 'dpkg -r nome_pacchetto.deb' oppure con 'apt-get remove nomepacchetto' oppure ancora con synaptic (trovi il pacchetto nella sezione stato->locale o obosoleto)
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.