|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Tagli sui DVD
Salve
Mi consigliate un programma che mi aiuti ad eliminare scene non volute dalle mie registrazioni TV su DVD? Mi spiego meglio : Mi sono registrato alcuni filmati dalla tv con un registratore DVD da casa."PHILIPS DVD+RW" Adesso che ho un po di tempo vorrei portarmeli sul computer, togliere la pubblicita e quant'altro non mi serve,magari raggruppare più filmati su un dvd e rimandare tutto su un nuovo DVD C'è qualcosa in giro di non molto complicato? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non dovresti avere problemi con Flask mpeg...si scarica dalla rete....però cerca anche le istruzioni di avvio.
Oppure credo che lo puoi fare anche con virtual db..... cia cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Prova Ulead DVD Moviefactory:
http://www.ulead.com/dmf/runme.htm E' disponibile l'apposita funzione per editare i DVD-VR (DVD registrato con DVD Recorder.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Sciacca
|
Senz'altro TmpegEncoder DVDAuthor;
Collegati comunque al link indicato più sopra da goonico: vi si disquisisce in maniera esauriente. Ciao, Mario. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Se vuoi qualcosa di gratuito.. ed hai bisogno solo di fare operazioni di taglio.. Allora potresti anche utilizzare la modalità Re-Author di DVD Shrink:
Ecco una guida http://www.dvdshrink.info/reauthor_intermediate.php |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.