|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Problemone con frontpage
Non sono riuscito a trovare un thread su frontpage, quindi posto qua.
Praticamente sto facendo un sito strutturato così: ![]() Dopo aver messo i bordi condivisi a sinistra con la relativa barra dei collegamenti, se imposto i collegamenti per le pagine figlie nella pagina "a", frontpage me li imposta nello stesso modo nelle altre pagine, il che non va bene poichè le pagine "a1" ecc. non hanno pagine figlie e quindi non si visualizzano i collegamenti. Naturalmente se imposto bene i collegamenti nelle pagine "a1" ecc., quelli nelle pagine "a" e "b" non funzionano come dovrebbero. Che sevo fare? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Nessuno mi aiuta
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ps: cosa sono i "bordi condivisi" ? puoi spiegarlo un po' meglio che se ci arrivo magari so come aiutarti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Spero tu abbia capito...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
purtroppo con le cose "prefatte" non ho mai avuto a che fare, se sapessi come son gestiti (se non sono frames come vengono gestiti? in cgi? (dubito) css? oppure spiaccica brutalmente l'html?) saprei aiutarti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sinceramente non sono un mago di frontpage, è la seconda volta che lo uso (la prima volta ho fatto il mio sito ed è filato quasi tutto liscio) e sto facendo il sito per la ditta di mio padre.
Volevo usare i temi precotti di frontpage perchè li ho fatti vedere a mio padre e questo gli era piaciuto. Cosa mi consigli di fare?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.